VIDEO Inter-Tottenham 1-6. Gol, highlights e tabellino della gara. Disastro per Mancini

Pubblicato il autore: Saverio Crea Segui

perisic inter-bologna

Inter-Tottenham: la gara e il tabellino

Si è conlusa da poco Inter-Tottenham. Il match è finito 6-1 per il club inglese. Il Tottenham, nei primi minuti, passa in vantaggio. Al 4′ un’ingenuità di Ansaldi, causa il rigore, trasformato da Harry Kane. L’Inter è in svantaggio e dopo il rischio del raddoppio degli Spurs, pareggia con Perisic. Il croato insacca, dopo una grande azione dell’argentino Banega. La partita è equilibrata tra le due squadre. Al 40′ 2-1 del Tottenham con gol di Erik Lamela. L’argentino, segna uno splendido gol da fuori area. Comincia il secondo tempo e il Tottenham segna il 3-1, siamo al 7′ minutoL’autore del gol è Alli, con un destro preciso. Poi si scatena Harry Kane. L’inglese centra un palo da colpo di testa e al 12′ segna il 4-1, doppietta personale. Subito dopo, per la squadra milanese, esce Banega che lascia il posto a Jovetic. Entrano anche Erkin, Melo e Nagatamo ma il copione non cambia. L’Inter è assediata dagli inglesi e si è spenta nella seconda frazione. Al 20′, quinto gol degli Hotspurs con Janssen, nuovo acquisto del mercato estivo. Punteggio che diventa, quasi, tennistico al 32′. Harrison segna il 6-1 finale ad un Inter distratta e senza idee, umiliata dal club di Pochettino.  La squadra di Icardi e compagni, affronterà altre due amichevoli: il 10 agosto ad Ancona contro il Borussia Moenchengladbach e il 13 in Irlanda contro il Celtic Glasgow. Quest’ultimo match, sarà valido per l’International Champions Cup.

IL TABELLINO

INTER-TOTTENHAM 1-6
INTER (4-2-3-1): Handanovic; D’Ambrosio, Miranda (30′ st Ranocchia), Murillo, Ansaldi (15′ st Erkin); Kondogbia, Brozovic (15′ st Felipe Melo); Biabiany, Banega (15′ st Jovetic), Perisic (15′ st Nagatomo); Icardi (30′ st Bessa).
All. Roberto Mancini
TOTTENHAM (4-2-3-1): Vorm (1’st Lloris); Walker (1′ Trippier), Alderweireld, Carter-Vickers, Rose (1′ st Davies); Mason (1′ st Wings), Dier; Lamela, Eriksen (1’st Janssen), Alli; Kane (17′ st Carrol).
All. Mauricio Pochettino
Arbitro: Svein-Erik Edvartsen
Marcatori: 5′ Kane (T), 23′ Perisic (I), 40′ Lamela (T), 52′ Alli (T), 56′ Kane (T), 65′ Janssen (T), 77′ Harrison
Ammoniti: Mason (T), Alli (T), Felipe Melo (I), Lamela (T)

Inter-Tottenham: Video gol e Highlights

La partita è stata molto palpitante, le due squadre hanno dato spettacolo ad Oslo questo pomeriggio, specie nel primo tempo. La seconda frazione ha visto il dominio assoluto del Tottenham. Roberto Mancini, non può ritenersi soddisfatto della prestazione della squadra. L’Inter ha reagito al primo svantaggio e ha avuto dalla sua un Banega in grande spolvero. Ha però subito tantissimi gol, mostrando ampie lacune in difesa, come era successo nelle amichevoli precedenti. Inoltre, Maurito Icardi, in questa gara, non è pervenuto.  Di seguito, vi proponiamo il video degli highlights della partita di oggi.

  •   
  •  
  •  
  •