West Ham-Juventus diretta tv e info streaming gratis: dove seguire il debutto di Higuain oggi, 7 agosto

Pubblicato il autore: Giancarlo Fusco Segui

Penultima partita per gli uomini di Max Allegri prima del debutto in campionato, West Ham-Juventus diretta tv e info streaming oggi, 7 agosto

west-ham-juventus

West Ham-Juventus diretta tv e info streaming

Partita inaugurale per il West Ham all’Olympic Stadium, tempio che, succeduto all’Upton Park, nella stagione che sta per iniziare ospiterà le sfide casalinghe degli Hammers, squadra rivelazione assieme al Leicester City di Ranieri della scorsa Premier League. La squadra di Slaven Bilić ha, infatti, cullato quasi fino alla fine della stagione il sogno di un piazzamento per la Champions League 2016/2017.
Un nuovo teatro da sogno che per l’inaugurazione non poteva fare altro che ospitare una squadra “da sogno” come quella bianconera che oggi 7 agosto 2016 vedrà sfilare i suoi nuovi beniamini, Gonzalo Higuain su tutti, annunciato tra i titolari dal proprio tecnico Massimiliano Allegri alla vigilia della sfida.
I 90 minuti di quest’oggi saranno un’occasione anche per mettere da parte il “caso Pogba” dato come promesso sposo del Manchester Utd da diverse settimane ma che ad oggi, stando anche alle parole di Max Allegri è ancora un giocatore juventino; il suo addio, tuttavia, continua ad essere imminente anche se mancano ancora piccoli dettagli da limare.

Dove vedere Betway Cup 2016, West Ham Juventus diretta tv, oggi 7 agosto

Dopo la tournèe di luglio trasmessa unicamente da Mediaset Premium la sfida dell’Olympic Stadium di Londra, valevole per la Betway Cup 2016, tra West Ham e Juventus sarà trasmessa dalla piattaforma di Murdoch, Sky.
Una grande occasione, quindi, per i tifosi bianconeri che nello scorso mese non hanno potuto seguire la propria squadra del cuore e che ora, grazie a Sky Sport 1 e Sky Super Calcio Hd potranno assistere al debutto stagionale di Gonzalo Higuain che con ogni probabilità giocherà al fianco di Paulo Dybala, e rivedere un’altra volta i già collaudati Miralem Pjanic e Mehdi Benatia.
West Ham-Juventus info streaming; ovviamente per i clienti storici di Sky c’è anche una seconda opportunità per poter assistere alla diretta del match di oggi, infatti chi è impossibilitato nello stare a casa davanti la tv, essendo oggi domenica 7 agosto piena estate, potrà assistere alla sfida anche grazie all’applicazione Sky GO attraverso cellulare o tablet.

West Ham-Juventus info diretta tv, oggi 7 agosto

Tutto pronto, West Ham-Juventus diretta tv e info streaming, previsti oltre 60 mila spettatori per la prima dell’Olympic Stadium, un contesto da grande competizione come giusto che sia per chi ama il calcio oltre che per chi ama gli Hammers o i bianconeri. La partita avrà il suo fischio d’inizio alle 14:00, ora italiana tendendo ben presente che a Londra saranno, invece, le ore 13:00.
Ci siamo quasi, in uno scenario da sogno sono pronte a darsi sfida per la Betway Cup 2016, se pur si tratta sempre di una partita amichevole, West Ham e Juventus. Non mancate l’appuntamento di oggi 7 agosto, ore 14:00 con Sky Sport 1 e Sky Super Calcio Hd o, per chi è fuori casa ma dotato di collegamento internet,  Sky Go.

  •   
  •  
  •  
  •