Carolina ”convoca” Cassano a Bogliasco: in campo alle 13, Genova nel cuore

Pubblicato il autore: marco benvenuto Segui

imageDopo la foto al tramonto con la professione d’amore per Genova, Carolina Marcialis , consorte di FantantonioCassano, saluta tutti poco dopo la fine della sessione estiva del calciomercato che ha visto il marito messo ai margini della squadra, relegato fuori rosa. È palese la soddisfazione che permea il suo post che  arriva poco dopo la chiusura del calciomercato . L ‘annuncio che ‘Antonio si allenerà domani e dopo alle 13 a Bogliasco’ è  accompagnato da emoticon molto eloquenti: di forza e di vittoria.

Continua cosi la querelle di Cassano giocatore fuori rosa è separato in casa a 700.000 euro . Il presidente Massimon Ferrero si attendeva una soluzione diversa della vicenda, convinto che Cassano scegliesse una tra le possibilità : quella di un ritorno a Bari, la più comoda legata al trasferimento alla Virtus Entella del ‘amico Antonio Gozzi. Aveva anche sperato in un trasferimento in extremis al Palermo, auspice lo storico procuratore del

pibe di Bari, L ‘avvocato Giuseppe Bozzo che, in questi giorni , molto si era speso per calmare le acque anche perché lui con la Sampdoria deve fare affari, avendo in casa blucerchiata alcuni giocatori della sua scuderia. Ma, alla fine, ha prevalso la volontà del giocatore o, per meglio dire, della famiglia.

  •   
  •  
  •  
  •  
Leggi anche:  Zazzaroni: “Destabilizzare l'Inter? È in difficoltà e lo capisco”