Cassano torna a parlare e fa gli auguri all’amico Francesco Totti

Pubblicato il autore: marco benvenuto Segui
Totti

Antonio Cassano

#tantiauguri #amicomio #totti40 #antoniocassano L’hastag è chiarissimo e arriva dal profilo Facebook di Carolina Marcialis ma il video è quello di Antonio Cassano. Da tempo in silenzio, e in rotta con la Sampdoria, Fantantonio è tornato a parlare per fare gli auguri al suo grande amico Francesco Totti che oggi compie 40 anni.
Un augurio che farà sicuramente piacere al Pupone perchè, fu proprio lui, ma soprattutto la sua famiglia, ad “adottare” Cassano appena giunto, ancora infante di calcio, nella capitale proveniente dal Bari che lo aveva lanciato come fenomeno di Bari vecchia.
Un Cassano sorridente, anche un po’ emozionato, quello che si vede nel video, probabilmente girato nel giardino della sua casa del Levante genovese. Una Nervi, dalla quale, Cassano non se ne vuole proprio andare: motivo questo di rottura con la Sampdoria e il presidente Ferrero che lo voleva, invece, cedere e liberarsene come una zavorra.
Probabilmente, dall’altra parte dello smartphone, a registrare le immagini, ci sarà stata  Carolina Marcialis che, in questo ultimo periodo, è stata la voce “social” del marito, difeso a spada tratta con alcuni post al vetriolo.
Cassano, prima di imboccare la strade del campo di Bogliasco dove ormai da tempo si allena in solitaria, tenuto lontano da quelli che erano i suoi compagni di squadra, ha voluto spegnere, idealmente, le candeline con quello che, ai tempi della Roma, era stato il suo più grande amico ed estimatore. Poi, come spesso accade con Cassano, ci fu un distacco brusco ed un “freddo” tra i due destinato a durare pr qualche anno. Poi la riappacificazione, ovviamente avvenuta in campo. E adesso gli auguri di Fantantonio nel giorno dei suoi primi 40 anni…

Leggi anche:  Lazio-Udinese, formazioni ufficiali: Immobile-Correa vs Pussetto-Forestieri
  •   
  •  
  •  
  •