Cessione Milan, Bloomberg scopre false garanzie. Trattativa a rischio?

Pubblicato il autore: Giancarlo Fusco Segui

Bloomberg spaventa i tifosi rossoneri con articoli che mettono in dubbio la veridicità della cessione Milan alla cordata cinese

Berlusconi

Fininvest-Sino-Europe Sports, la trattativa continua

Capitolo cessione Milan sempre d’attualità in questi ultimi mesi con il gruppo Fininvest e la Sino-Europe Sports in continuo contatto per limare quei dettagli mancanti per arrivare al closing, come dimostrato anche nei giorni scorsi quando c’è stato un comunicato ufficiale da parte della cordata cinese che annunciava il buon proseguimento della trattativa che dovrebbe trovare la sua chiusura entro il 5 dicembre.

Bloomberg frena la cessione Milan. Report Finanziario sballato?

A spaventare l’universo Milan in questi giorni ci sta pensando Bloomberg con articoli che metterebbero in dubbio la veridicità della trattativa. Dopo quello pubblicato qualche giorno fa, infatti, oggi ne è stato pubblicato un altro nel quale si evince che il consorzio di Pechino ad inizio trattativa avrebbe presentato al gruppo Fininvest un documento bancario falso.
La cessione del Milan è dunque a rischio? Niente affatto perché attraverso il profilo Twitter della società che cura la comunicazione della Sino-Europe Sports, si evince che l’articolo scritto da Bloomberg non troverebbe alcun riscontro e la trattativa procede, dunque, spedita per arrivare al clonsing entro la fine del 2016.

Leggi anche:  Europa League 2020/21, le probabili formazioni della quarta giornata e statistiche

Anche Fininvest smentisce Bloomberg, la trattativa per la cessione del Milan procede

Dal canto suo anche Fininvest ha voluto esprimere il proprio pensiero in merito alla bomba innescata da Bloomberg  affermando che la solidità della cordata cinese che compone la Sino-Europe Sports è stata verificata e controllata più volte dagli advisor della holding di Silvio Berlusconi e che tale solidità è stata pienamente confermata dal pagamento in anticipo della caparra di 100 milioni di euro per avviare la trattativa.
Pertanto,cosa più importante, il gruppo Fininvest ci ha tenuto a precisare che si sta continuando a lavorare spediti con la Sino-Europe Sports per arrivare alla cessione del Milan entro fine anno.

 

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: