Champions League, Spettacolo a Madrid! Probabili formazioni Atletico Madrid – Bayern Monaco

Pubblicato il autore: Gioacchino Moncado Segui

Atletico-Madrid-vs-Bayern-Prediction-and-TipsIl piatto forte della seconda giornata della fase a gironi di Champions League si giocherà questa sera allo stadio Vicente Calderon di Madrid dove la formazione locale di Diego Simeone affronterà il Bayern Monaco di mister Ancelotti. Si annuncia un match spettacolare e caratterizzato dalle giocate dei tanti campioni presenti nelle due formazioni.  Atletico Madrid e Bayern Monaco si ritrovano dopo la semifinale di Champions League della scorsa stagione. In quell’occasioni il Cholo Simeone riuscì a far fuori Guardiola ed il Bayern grazie alla vittoria in casa per uno a zero ed il gol al ritorno, nel 2 a 1 a favore dei tedeschi, che permise ai Colchoneros di arrivare in finale. Quest’anno le due squadre si affrontano nella fase a gironi ma la doppia sfida si preannuncia ugualmente spettacolare.
Il Bayern Monaco arriva alla gara di questa sera in un momento di forma a dir poco esaltante. Cinque vittorie in altrettante partite di campionato per la formazione di Ancelotti che proverà questa sera a scardinare le resistenze di un Atletico Madrid che in casa rappresenta forse una delle più forti squadre nel panorama europeo. Simeone, vittorioso all’esordio contro il PSV Eindhoven, vorrà ottenere la seconda vittoria che garantirebbe un cammino più agevole in questa prima fase a gironi.

Le ultime sulle formazioni

L’Atletico Madrid nel match di questa sera dovrà fare a meno di due importanti pedine: Gimenez e Augusto Fernando, entrambi out per infortunio. Simeone proporrà il classico 4-4-2 con Gabi e Koke in mezzo al campo e la coppia Griezmann – Gameiro in attacco.
Carlo Ancelotti, invece, recupera in difesa Hummels che dovrebbe,però, partire dalla panchina. Al suo posto in campo lo spagnolo Javi Martinez. Vista l’ampia possibilità di scelta il tecnico italiano potrebbe far rifiatare anche Kimmich. In avanti Lewandowski supportato da Muller e Ribery, in vantaggio su Robben e Coman. Unici indisponibili sono Badstuber e Douglas Costa.

Probabili formazioni Atletico Madrid – Bayern Monaco

ATLETICO MADRID (4-4-2): Oblak; Juanfran, Savic, Godin, Filipe Luis; Saul, Gabi, Koke, Ferreira Carrasco; Gameiro, Griezmann. Allenatore: Simeone.

BAYERN MONACO (4-3-3): Neuer; Lahm, Boateng, Javi Martinez, Alaba; Thiago Alcantara, Xabi Alonso, Vidal; Muller, Lewandowski, Ribery. Allenatore: Ancelotti.

ARBITRO: Szymon Marciniak (POL).

  •   
  •  
  •  
  •