Chievo-Lazio DIRETTA tv e probabili formazioni della sfida del Bentegodi oggi, 11 settembre

Pubblicato il autore: Giancarlo Fusco Segui

Serie A, Chievo-Lazio DIRETTA tv oggi, 11 settembre della sfida del Bentegodi. Simone Inzaghi contro Maran per provare a salire a quota sei punti

Chievo-Verona-Lazio

Serie A, Chievo-Lazio DIRETTA tv oggi, 11 settembre

Serie A, Chievo-Lazio per i tre punti oggi, 11 settembre. Dopo le vittorie di entrambe le squadra alla prima di campionato è arrivata anche la sconfitta che tiene i due team appaiati a quota tre punti. Rolando Maran contro Simone Inzaghi in quella che si preannuncia una bella sfida.

Serie A, Chievo-Lazio DIRETTA tv e INFO streaming

Con un sistema di gioco ormai collaudato, Rolando Maran si affida al suo uomo in più, Valter Birsa, mattatore della prima giornata di campionato tra Chievo Verona e Inter quando ha messo a segno una splendida doppietta mentre Simone Inzaghi punta forte su Ciro Immobile, pedina fondamentale per la Lazio e anche per la nazionale di Giampiero Ventura. Il tecnico biancoceleste, come annunciato nel corso della conferenza stampa, vuole vendicare il 4-0 della scorsa stagione.
Chievo-Lazio DIRETTA  tv oggi, 11 settembre per tutti gli abbonati alle reti Mediaset e Sky. Per chi è in possesso del digitale terrestre il match sarà trasmesso sul canale Premium Calcio 3 ed è possibile vedere lo streaming della sfida anche attraverso l’app Premium Play.
Per chi è, invece, in possesso di un abbonamento a Sky, Chievo-Lazio sarà trasmesso su Sky Calcio 3 Hd al canale 253 mentre per chi è fuori casa, avrà la possibilità di seguire lo streaming grazie all’app Sky Go, oggi, 11 settembre alle ore 15:00.

Chievo-Lazio DIRETTA tv e PROBABILI FORMAZIONI oggi, 11 settembre

Chievo-Lazio DIRETTA tv sui canali Premium Calcio 3 e Sky Calcio 3 Hd alle ore 15:00.
Ecco le probabili formazioni che scenderenno in campo oggi, 11 settembre:

CHIEVO VERONA(4-3-1-2): Sorrentino; Cacciatore, Dainelli, Cesar, Gobbi; Castro, Radovanovic, Hetemaj; Birsa; Inglese, Meggiorini.
A disp.: Bressan, Seculin, Gamberini, Spolli, Frey, Izco, Rigoni, De Guzman, Bastien, Pellissier, Parigini, Floro Flores.
All.: Maran

LAZIO (4-3-3): Marchetti; Basta, Bastos, De Vrij, Radu; Parolo, Biglia, Lulic; Felipe Anderson, Immobile, Kishna.
A disp.: Vargic, Strakosha, Hoedt, Patric, Wallace, Cataldi, Keita, Lukaku, Djordjevic, Milinkovic-Savic, Lombardi, Murgia.
All.: Inzaghi
  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: , ,