Convocati Juventus Siviglia: tegola per gli spagnoli, fuori Nasri

Pubblicato il autore: Nunzio Corrasco Segui

Convocati Juventus Siviglia
Convocati Juventus Siviglia: Nasri fuori dalla lista, recuperato Vietto.

Domani sera la Juventus di Massimiliano Allegri inizierà la caccia alla Champions League, vero obiettivo stagionale per la squadra Campione d’Italia. La corsa alla Coppa dalle grandi orecchie inizierà dallo Juventus Stadium, nella sfida al nuovo Siviglia guidato da Sampaoli. Si tratterà di una sfida delicata, contro quello stesso Siviglia che lo scorso anno era costato alla squadra bianconera la mancata vittoria del girone, costringendo la Vecchia Signora ad affrontare il Bayern Monaco agli ottavi di finale.

La trasferta torinese non si apre però nel migliore dei modi per gli  spagnoia: Sampaoli infatti dovrà rinunciare a Samir Nasri. Il calciatore francese ha accusato un’infezione virale provocata da una ferita e dunque dovrà rinviare il suo debutto con la nuova maglia in campo europeo.
Per gli spagnoli però arriva anche una buona notizia: Luciano Vietto ha recuperato dalla lombalgia e sarà regolarmente a disposizione dell’allenatore per la complicata trasferta italiana. Complice l’assenza di Nasri, il tecnico argentino dovrà rivedere l’undici titolare del suo Siviglia, dovendo rinunciare ad un calciatore ritenuto imprescindibile.

Leggi anche:  Serie A, Benevento-Juventus: formazioni ufficiali; Dybala-Morata insieme

Convocati Juventus Siviglia
Sergio Rico, Sirigu, Mariano, Carriço, Mercado, Pareja, Rami, Escudero, Iborra, Kiyotake, Kranevitter, Nzonzi, Ganso, Sarabia, Franco Vázquez,Vitolo, Correa, Vietto, Ben Yedder.

  •   
  •  
  •  
  •