Crotone, Nicola verso l’esonero: i pitagorici hanno già il nome del sostituto

Pubblicato il autore: Francesco Mafera Segui

Davide Nicola verso l’esonero: complice il punto solo in classifica per i pitagorici, il tecnico piemontese è ad un passo dall’addio

Calendario Serie A
Soltanto un punto nelle prime sei gare per i pitagorici al loro esordio in massima serie, un bottino molto magro per la favola Crotone. Ma non è l’unico problema: la squadra calabrese alla sesta giornata oltre ad essere ultima in classifica è ancora senza stadio, poichè allo stato attuale l’Ezio Scida non è ancora idoneo per capienza ad ospitare una gara ufficiale di Serie A. Sono ancora in corso, infatti, i lavori di adeguamento dell’impianto che comprendono la costruzione della tribuna. La squadra neopromossa sarà quindi costretta a disputare anche la prossima gara in campo neutro.

NICOLA VERSO L’ESONERO

Ma tornando alla questione panchina: secondo quanto raccolto dal Corriere dello Sport nell’edizione odierna, il tecnico Nicola è ad un passo dall’esonero. E il patron Vrenna sembra aver già trovato l’alternativa: il primo nome che circola sul taccuino della dirigenza rossoblu è quello di Colantuono, sondato anche dall’Atalanta. Non mancano però le alternative, con Reja, Rossi, De Canio e Pioli in pole position, mentre risultano in secondo piano le scelte di Grieco, Dionisi e Panucci. Dunque si attende l’annuncio dell’esonero di Nicola: il comunicato ufficiale dovrebbe arrivare a breve, forse già nel pomeriggio o al massimo in serata.

 

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: