David Trezeguet a Tiki Taka: “Icardi è unico per l’Inter e sarà il futuro dell’Albiceleste ma..”

Pubblicato il autore: Francesco Mafera Segui

L’ex bomber di Juventus e nazionale francese David Trezeguet a Tiki Taka in onda ieri sera su Italia 1 ha parlato di Maurito Icardi, mattatore della sfida di Pescara con una doppietta risolutiva nel finale

David Trezeguet

 

Pare proprio che quel doppio acuto nel finale di gara all’Adriatico abbia riportato Mauro Icardi alla ribalta delle cronache sportive nazionali e al centro dell’attenzione della critica calcistica. Di lui ieri sera, davanti alle telecamere di Tiki Taka su Italia 1 ha parlato pure l’ex e indimenticato bomber della Juventus David Trezeguet a cui l’argentino in maglia nerazzurra sembra tra l’altro assomigliare per caratteristiche tecniche e freddezza negli ultimi 16 metri. Il francese elogia l’operato di Icardi fin qui con la maglia dell’Inter, anche se poi ci tiene a puntualizzare su una questione:

Icardi è indubbiamente un ottimo giocatore. Ha un margine di crescita importante ma paragonarlo a Higuain non è proprio il caso, non va bene anche per una questione di età. Higuain è nel pieno della sua maturità. Stiamo parlando comunque di un grandissimo giocatore che prima o poi arriverà anche nella nazionale argentina. Sarà lui il futuro di questa nazionale. L’Inter ha fatto bene a tenerselo stretto, è un giocatore per l’Inter unico. Lo sta dimostrando, lo vedo molto tranquillo, lavora molto per la squadra. E’ un attaccante importante per il presente ma soprattutto per il futuro”.   

  •   
  •  
  •  
  •