Dennis Praet conquistato dai tifosi della Sampdoria. Entusiasta su Twitter : “What a support!!!”

Pubblicato il autore: marco benvenuto Segui

Sampdoria

Dennis Praett, il gioiellino belga arrivato alla Sampdoria  quasi al termine del calciomercato, è già stato conquistato dai tifosi e lo ha scritto  sul suo profilo Twitter, postando anche un video girato dall’interno del pulmann blucerchiato in arrivo all’aeroporto genovese Cristoforo Colombo.

Gli Ultras Tito Cucchiaroni, infatti, avevano chiamato l’adunata dei tifosi  in occasione della partenza della squadra alla volta di Cagliari dove, lunedì sera, la Sampdoria affronterà il Cagliari in un match insidioso per la squadra di Giampaolo, reduce da tre sconfitte consecutive, l’ultima della quali a Bologna, senza scusanti.
Praett ha filmato l’entusiasmo dei tifosi da uno dei finestrini e non ha potuto che restare impressionato, tanto che la didascalia del tweet è stata il più che eloquente “Whatt a support!!!” , che poi ha accompagnato con le consuete emoticon della forza e dei colori blucerchiati.
Il centrocampista doriano, puntello della nazionale belga giovanile, sta conquistando spazio in blucerchiato e la sua ultima prestazione a Bologna, nonostante la sconfitta, è stata convincente. Praett è arrivato nella Genova sampdoriana accompagnato da una fama più che discreta, la società di Massimo Ferrero è riuscita ad aggiudicarselo vincendo la concorrenza serrata di club prestigiosi.
Tuttavia il prezzo pagato è stato di 9 milioni di euro, una cifra che ha determinato immediatamente molta curiosità nei suoi confronti: Giampaolo ha iniziato ad utilizzarlo con il contagocce per non rischiare di bruciarlo , ma Dennis sta conquistando l’applauso dei tifosi e, dopo questo tweet, di sicuro anche il loro cuore.
  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: