Dove vedere Brasile-Colombia: orari, formazioni, diretta TV e streaming della gara di qualificazione a Russia 2018

Pubblicato il autore: romolo simonicca Segui

CroRplTXYAAq95d (1)
Nella notte, alle ore 2:45 italiane, l’Arena da Amazônia di Manaus sarà teatro della sfida tra Brasile e Colombia, valida per l’ottavo turno del girone sudamericano di qualificazione a Russia 2018. Il nuovo Brasile di Tite, dopo l’oro olimpico e la vittoria contro l’Ecuador, affronta l’ostica Colombia di Pékerman, reduce anch’essa dalla vittoria contro il Venezuela. In classifica i verdeoro sono ora in quinta posizione con 12 punti, ad una lunghezza dal gruppetto formato da Colombia, Ecuador e Uruguay. In questo momento Neymar e compagni sarebbero quindi qualificati a Russia 2018 solo in qualità di ripescati, mentre la Colombia accederebbe direttamente alla fase finale del mondiale. Si tratta dunque di un vero e proprio scontro diretto.
Per quanto riguarda le formazioni, Tite opterà per uno spregiudicato 4-1-4-1, del quale faranno parte lo juventino Dani Alves, l’interista Miranda e il portiere romanista Alison. In panchina invece il neo acquisto dell’Inter Gabigol. L’unica punta sarà Gabriel Jusus, supportato da Renato Augusto, Willian, Neymar e Paulinho, mentre il madridista Casemiro giocherà a schermo della difesa.
La Colombia di Pékerman invece si schiererà con un 4-2-3-1. Anche qui ci sono diverse conoscenze del nostro campionato: l’interista Murillo sarà uno dei due centrali di difesa mentre il sampdoriano Muriel e lo juventino Cuadrado sono in ballottaggio per il ruolo di terzo di destra a sostegno del milanista Bacca.

LE PROBABILI FORMAZIONI:
Brasile (4-1-4-1): Alisson; Alves, Marquinhos, Miranda, Marcelo; Casemiro; Willian, Augusto, Paulinho, Neymar; Jesus. All.: Tite

Colombia (4-2-3-1): Ospina; Medina, J. Murillo, O. Murillo, Diaz; D. Torres, Sanchez; Rodriguez, M. Torres, Muriel; Bacca. All.: Pekerman

Dove vedere Brasile-Colombia, diretta TV e streaming

Per tutti gli appassionati che non vorranno perdersi il match, ecco dove vedere Brasile-Colombia: la partita sarà trasmessa in diretta su Sky Sport 3 a partre dalle 2:45, mentre data l’esclusiva delle reti Sky per le partite di qualificazione a Russia 2018 del girone sudamericano, non sarà trasmessa sui canali Mediaset. Ma dove vedere Brasile-Colombia in streaming? Gli abbonati Sky e i possessori di credenziali valide potranno vederla sul portale Sky Go, accessibile tramite PC dal sito web. Mentre i possessori di tablet e smartphone potranno accedere al portale tramite l’app gratuta scaricabile da Google Play oppure da Apple Store.

  •   
  •  
  •  
  •