Dove vedere Olanda Grecia streaming gratis e diretta TV

Pubblicato il autore: Domenico Margiotta Segui

Olanda


In programma per oggi, giovedì 1 settembre 2016, l’amichevole di prestigio tra la formazione olandese e i ragazzi di Michael Skibbe, attesi a partire dalle ore 20.45 al Philips Stadion di Eindhoven. La partita amichevole di questa sera vede opporsi due squadre alla ricerca del giusto riscatto dopo la mancata qualificazione alla fase finale degli scorsi europei giocati in Francia. Nelle ultime amichevoli disputate dopo la fine della scorsa stagione, l’Olanda ha ottenuto un pareggio per 1-1 contro l’Irlanda e due vittorie esterne, prima contro la Polonia per 2-1 e poi contro l’Austria per 2-0. Nella prima gara per gli olandesi è andato a segno De Jong, mentre nelle altre due partite vittoriose le reti sono state segnate, in entrambe le occasioni, da Jansen e da Wijnaldum. La nazionale ellenica invece ha effettuato una sorta di mini tour nello scorso giugno in Australia, incontrando due volte i padroni di casa ed ottenendo una vittoria per 2-1 e una sconfitta per 1-0, con le reti di Mantalos e Maniatis. Ad Eindhoven si vedranno fronteggiarsi una squadra con maggiori qualità tecniche, i padroni di casa appunto, ed un’altra invece che fa della tenacia la propria forza, gli ospiti: c’è dunque tutto per avere e godere di un buon spettacolo, con entrambe le formazioni che cercheranno in tutti i modi di segnare e vincere il match amichevole. Non una partita importante, ma una grande amichevole internazionale: la ricerca di riscatto per le due compagini nazionali è d’obbligo, la voglia di vincere un ottimo viatico per iniziare bene il biennio che porterà le due squadre ai prossimi mondiali di Russia. L’Olanda è allenata da Danny Blind, il cui vice attualmente è Marco Van Basten pronto però a lasciare questo ruolo per iniziare una nuova avventura lavorando nella FIFA, e ciò ha creato un vuoto all’interno di uno staff che avrebbe dovuto accogliere Ruud Gullit, il cui arrivo è poi sfumato. Le amichevoli disputate nello scorso giugno sono state comunque abbastanza incoraggianti, e i successi ottenuti dimostrano come sia presente la possibilità di tornare presto a buoni livelli, confidando fortemente nei gol del giovane bomber Vincent Janssen (giovane attaccante olandese attualmente militante in Premier League, nel Tottenham) e nel rientro di Kevin Strootman, il centrocampista della Roma reduce da tanti problemi fisici. La Grecia viene da un biennio ancora più negativo di quello vissuto dall’Olanda: il clamoroso trionfo a Euro 2004 sembra davvero solo un lontano ricordo. Il nuovo commissario tecnico Michael Skibbe avrà la possibilità di condurre la propria squadra verso un risultato positivo nei prossimi giorni, in occasione della sfida contro Gibilterra.

 

Probabili formazioni Olanda Grecia.

Olanda (4-3-3): Zoet; Tete, Bruma, Van Dijk, Van Aanholt; Strootman, Berghuis, Bazoer; Janssen, Wijnaldum, Promes.

Grecia (3-5-2): Kapino; Maniatis, Tzavellas, Vellios; Stafylidis, Bakasetas, Torosidis, Mandalos, Papastathopoulos; Holebas, Samaris.

 

Dove vedere Olanda Grecia streaming gratis e diretta TV.

Ricordiamo che l’amichevole Olanda Grecia non verrà trasmessa in TV nel nostro paese e, di conseguenza, non sono state rese note le informazioni riguardanti uno streaming video ufficiale dell’evento. Sarà comunque possibile seguire gli aggiornamenti e il risultato live della gara amichevole attraverso i portali ufficiali delle due federazioni, ovvero epo.gr per la Grecia e knvb.nl per l’Olanda. Inoltre il sito internet non ufficiale Rojadirecta.tv offre sia i link streaming per la gara sia quelli del palinsesto completo della giornata di oggi.

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: ,