Dove vedere Portogallo Gibilterra streaming gratis e diretta TV

Pubblicato il autore: Domenico Margiotta Segui

cr7 esulatanza portogallo


Oggi, giovedì 1 settembre 2016, alle ore 20.45 allo Estadio do Bessa Seculo XXI (Porto) va di scena l’amichevole internazionale tra il Portogallo e Gibilterra. Dopo la vittoria dell’Europeo di Francia (sconfitta in finale proprio la Nazionale francese padrone di casa per 1 a 0), il Portogallo si appresta ad affrontare la prima amichevole da campioni d’Europa in carica, in casa contro Gibilterra. La squadra di Fernando Santos si appresta ad iniziare un nuovo ciclo che porterà al Mondiale del 2018 in Russia. Una gara utile per entrambi i commissari tecnici per meglio capire lo stato di forma di alcuni giocatori, valutare le giovani promesse e preparare nuovi schemi di gioco. I lusitani, dopo aver vinto gli ultimi europei battendo in finale proprio la squadra ospitante della manifestazione, la Francia, arrivano a giocarsi questo match più carichi che mai, con la consapevolezza di essere una ottima selezione e di poter ambire a traguardi prestigiosi. Il prossimo mondiale, infatti, potrebbe regalare altre gioie e altre sorprese alla Nazionale di Fernando Santos, che questa estate è riuscita a stupire tutti vincendo una competizione che sin dai gironi eliminatori li vedeva partire sfavoriti (ricordiamo che il Portogallo è riuscito a passare il turno ed accedere agli ottavi di finale come terza nel proprio girone e quindi ripescata, con tre pareggi all’attivo), complice la presenza di altre squadre degne di nota, che al contrario del Portogallo non sono riuscite ad emergere del tutto.

 

Probabili formazioni Portogallo Gibilterra.

Portogallo (4-4-2): Rui Patricio; Jose, Fonte, Pepe, Guerreiro; Joao Mario, Moutinho, Carvalho, Silva; Quaresma, Nani. Allenatore Fernando Santos.

Gibilterra (4-5-1): Godwin; Wiseman, Artell, Casciaro, Chipolina; Casciaro, Payas, Torilla, Bardon, Walker; Priestley. Allenatore Jeff Wood.

 

Dove vedere Portogallo Gibilterra streaming gratis e diretta TV.

Come per molte altre partite amichevoli che si giocheranno tutte questa sera, anche per questo evento calcistico internazionale non è disponibile la diretta tv nel nostro paese, quindi occorre sintonizzarsi online sui siti ufficiali delle federazioni portoghese e di Gibilterra per poter avere il risultato in tempo reale e la possibilità di avere anche qualche video streaming delle azioni più pericolose del match. Invece, per chi volesse seguire lo streaming gratis della partita amichevole tra Portogallo e Gibilterra, sul sito internet non ufficiale Rojadirecta.tv è possibile trovare sia i link diretti per il match in questione, sia il palinsesto calcistico completo della giornata di oggi giovedì 1 settembre 2016, con i relativi link per lo streaming gratis.

 

Pronostico della gara Portogallo Gibilterra.

Concentrandosi sull’amichevole di questa sera, in programma allo stadio Do Dragao di Oporto, Cristiano Ronaldo e soci partono senza dubbio come favoriti contro un avversario modesto come il Gibilterra, spesso travolto da valanghe di gol realizzate dalle big del calcio mondiale nelle varie partite amichevoli e ufficiali. I campioni d’Europa in carica dovrebbero vincere la partita anche con uno scarto importante, considerata l’ampia differenza tecnica che intercorre tra le due Nazionali. Il risultato, quindi, più consigliato e più probabile da giocare è senza dubbio l’1 fisso, ancora meglio se associato ad un over 2,5, cosi che la quota possa salire e il guadagno di conseguenza pure.

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: ,