Fatturato Juventus, è record: ecco tutti i dettagli

Pubblicato il autore: Nunzio Corrasco Segui

Fatturato Juventus

Fatturato Juventus: è record nella storia della Juventus.

Se da una parte, nel corso dell’ultima giornata di campionato, la Juventus ha dovuto registrare il primo stop del campionato, sconfitta dall’inter, fuori dal campo il club bianconero non si ferma.
Pochi minuti fa il Consiglio d’amministrazione ha approvato il bilancio al 30 giugno del 2016 ed i dati che sono emersi non possono che entusiasmare tutti i tifosi bianconeri. Il fatturato della Vecchia Signora è infatti salito a 387,9 milioni di euro: si tratta del nuovo record della società bianconera e del calcio italiano, con un utile netto 4,1 milioni.

Quello che è stato appena sancito dal C.d.a. bianconero è il secondo anno consecutivo di utile per i campioni d’Italia e se questo trend dovesse essere confermato anche per la stagione in corso, la Juventus potrebbe centrare addirittura il terzo anno consecutivo in utile, evento mai verificatosi nella storia della società torinese.
La scalata della Juventus verso le cime più alte d’Europa quindi continua sia dentro che fuori dal campo. Avere una società sana che ogni anno produce utili per milioni di euro consente alla società bianconera di essere sempre più competitiva, alla ricerca di quel sogno che ogni tifoso della Juventus insegue ormai da anni: vale a dire la conquista della Champions League.

 

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: