Formazioni ufficiali Lazio Pescara: Inzaghi vara il 3-5-2, Verre e Caprari per Oddo

Pubblicato il autore: Nunzio Corrasco Segui

Formazioni ufficiali Lazio Pescara

Formazioni ufficiali Lazio Pescara: ecco i 22 calciatori che scenderanno in campo.

Alle 18:00 allo Stadio Olimpico di Roma, Lazio e Pescara si affronteranno per il secondo anticipo della quarta giornata di Serie A. I padroni di casa vanno alla ricerca della prima vittoria tra le mura amiche, mentre il Pescara proverà a togliere lo zero alla voce “punti conquistati in trasferta”.
Ecco i 22 calciatori scelti da Simone Inzaghi e Massimo Oddo:

Formazioni ufficiali Lazio Pescara

LAZIO (3-5-2): Marchetti; Bastos, De Vrij, Radu; Felipe Anderson, Parolo, Cataldi, Milinkovic-Savic, Lulic; Immobile, Djordjevic. All. Inzaghi.

PESCARA (4-3-2-1): Bizzarri; Zampano, Campagnaro, Gyomber, Biraghi; Cristante, Brugman, Memushaj; Benali, Verre; Caprari. All. Oddo.

Ecco le parole di Simone Inzaghi alla vigilia della sfida contro il Pescara:

“Il Pescara è una squadra pericolosa, vive sull’entusiasmo del gioco.  Incontrerò Oddo con piacere,  lo stimo, c’era un buon rapporto prima e ancora oggi abbiamo un buon rapporto. L’ho già incontrato con la Primavera e ho vinto, speriamo che la storia si ripeta anche domani.

Ecco le parole di Massimo Oddo alla vigilia della sfida contro la Lazio:

Leggi anche:  Juventus, Cristiano Ronaldo non si sbilancia: "Quello che verrà, sarà per il meglio. Ora sono concentrato sull'Europeo"

“Con la Lazio esiste un legame speciale, questo è inevitabile,ed è chiaro che per me non sarà una partita come le altre. Non posso dimenticare le stagioni trascorse a Roma. La storia non si può dimenticare. Ho passato cinque anni con la Lazio e sono stato Capitano di quella squadra. Oggi però sono allenatore del Pescara e cercherò solo di fare bene da allenatore del Pescara”.

  •   
  •  
  •  
  •