Ilary Blasi-Spalletti: scoppia il caso social. E’ solo Totti a rimetterci?

Pubblicato il autore: Giancarlo Fusco Segui

La bomba è scoppiata, le dichiarazioni di Ilary Balsi, come facilmente ipotizzabile, hanno fatto il giro dell’etere con le prime reazioni social che non sono tardate ad arrivare

ilary-blasi e francesco-totti

Ilary Blasi-Totti-Spalletti, il caso è servito

Ormai il Mondo del calcio sembra esser sempre più monopolizzato dalle mogli dei calciatori che non perdono occasione per potersi esprimere in merito alla carriera dei rispettivi mariti, talvolta scatenando delle vere e proprie diatribe social, ne sanno qualcosa le rispettive consorti di Cerci e quella di Cassano che nell’ultimo periodo sta dando il meglio di se innescando una vera e propria guerra social contro la Sampdoria.
Al coro, tuttavia, nelle ultime ore si è unito anche Ilary Blasi che con le sue parole: “Spalletti subisce il mio Francesco: è un piccolo uomo”, ha scatenato le reazioni del web.

Ilary Blasi-Spalletti, il web ritiene inutile la polemica ma…

In un’epoca dove i social dominano la scena non potevano tardare le reazioni post-polemica, soprattutto in questo caso nel quale il diretto interessato è Francesco Totti, il Capitano.
E’ impossibile mettersi a contare i commenti tra pro e contro, fatto sta che sono nate due vere fazioni, quelle del mondo delle donne le quali ritengono che chiunque può esprimere una propria opinione (anche giustamente), rincarando, però, la dose con affermazioni del tipo: “Se più donne si interessassero di calcio, questo sport sarebbe migliore Ma i “maschi” non accettano questo Senso di inferiorità”.
Dall’altra parte c’è invece chi critica duramente l’attacco della Blasi, invitandola a sedersi sulla panchina della Roma o ammonendola per aver alimentato una polemica inutile in un periodo non felice per i colori giallorossi. Tuttavia, sia chiaro, quella scaturita dalla Blasi non è una polemica uomini contro donne ma si tratta semplicemente una suddivisione per chi è a favore delle dichiarazioni della showgirl e chi, invece, no. Non a caso, tra i tweet spicca quello di una donna che scrive: “Parlo da donna,quindi non c’entra il sessismo, se sei la moglie di un calciatore devi imparare a non alimentare polemiche inutili”.
Insomma, se l’intento della Blasi era quello di aprire una guerra ci è riuscita e chissà che la polemica già di per se bella grossa, non si ingrandisca maggiormente perché non c’è da dimenticare che potrebbero parlare lo stesso Spalletti o Francesco Totti, proprio alla vigilia del suo compleanno.

Lady Garcia difende la Blasi…

Per Luciano Spalletti questo non è proprio un bel periodo con i risultati che non arrivano sul campo, le contestazioni di alcuni tifosi che non vedono brillare il gioco della propria squadra e a questi, come già detto ai quali si è aggiunta anche Ilary Blasi, difesa a spada tratta anche da Francesca Barra, lady Garcia che ha ancora qualche sassolino dalla scarpa da togliersi nei confronti della società giallorossa; la giornalista televisiva a tal proposito ha tuonato con un secco: “Le mogli non sono soprammobili”, rivolgendosi soprattutto contro chi critica il gesto della Blasi.
Ilary Blasi-Spalletti a voi la prossima mossa, il mondo social attende per potersi scatenare ancora un pò.

  •   
  •  
  •  
  •