Milan-Diesel: i rossoneri hanno una nuova divisa sociale

Pubblicato il autore: Giancarlo Fusco Segui

Aria di cambiamento in Casa Milan che, finalmente, dopo aver avuto l’ok dalla cordata cinese ha chiuso il contratto con il nuovo marchio che fornirà le divise ufficiali

Montella Milan

Nuova divisa sociale per il Milan

Dopo le prime sei giornate senza una divisa ufficiale, finalmente in occasione della sfida interna contro il Sassuolo, il Milan potrà sfoggiare i nuovi abiti, frutto dell’accordo siglato con Diesel dopo il via libera concesso dalla cordata cinese che, come ormai accade da quando c’è stata la firma per il preliminare, avalla le eventuali trattative con l’attuale organigramma.

Milan-Diesel, una divisa casual per intercettare i gusti di un pubblico più giovane

Vincenzo Montella, il suo staff e tutti i giocatori del Milan da domenica indosseranno la nuova divisa sociale, griffata Diesel. L’accordo è stato fortemente voluto da Barbara Berlusconi, fortemente convinta che la nuova partnership riuscirà a coprire anche altre fasce di mercato, intercettando soprattutto un pubblico più giovane. In pratica, Barbara Berlusconi ha seguito un pò il filone del Barcellona che ha recentemente trovato l’accordo per le divise ufficiali con la Replay.
I dati, comunque, più rilevanti di quest’accordo sono due: il primo riguarda da vicino l’economia della società poiché grazie all’accordo siglato tra Milan e Diesel, la società di Via Aldo Rossi aumenterà il proprio fatturato mentre il secondo abbraccia il campo collaborativo con Barbara Berlusconi e Marco Fassone in perfetta sintonia sulle strategie inerenti il merchandising.

  •   
  •  
  •  
  •  
Leggi anche:  A testa alta Diego, sempre! Lettera aperta a Maradona
Tags: