Milan, spazio ai nuovi arrivi! Dove vedere Bournemouth – Milan in chiaro!

Pubblicato il autore: Gioacchino Moncado Segui

milanCon il campionato di serie A fermo per le Nazionali il Milan di mister Vincenzo Montella avrà questo pomeriggio la possibilità di mantenere il ritmo partita affrontando in amichevole la formazione inglese del Bournemouth.  La gara avrà inizio alle ore 17 al Vitality Stadium. Per Montella ci sarà l’opportunità di vedere all’opera gli ultimi arrivati in casa rossonera. Nella gara di questo pomeriggio, infatti, debutteranno con la maglia rossonera ben quattro giocatori arrivati nel mercato estivo : il difensore Vangioni, i centrocampisti Pasalic e Sosa e l’attaccante Lapadula.  Ovviamente la partita sarà un buon test per valutare il livello di “integrazion” dei nuovi arrivati con il resto della rosa anche se, visti gli impegni con le nazionali di molti rossoneri,  il gruppo del Milan atteso in Inghilterra sarà fortemente rimaneggiato.
Montella affiderà le chiavi del centrocampo rossonero ai due ultimi arrivati, in attesa di poter disporre anche del cileno Mati Fernandez. Pasalic e Sosa partiranno dal primo minuto nella sfida contro il Bournemout. Insieme a loro i sarà il giovane Zanellato. Novità anche in difesa dove a sinistra potrà finalmente scendere in campo Vangioni con il reparto arretrato che sarà completato da Abate, Ely e Paletta.  Dove il Milan sarà messo meglio è in attacco potendo contare sul francese Niang, sul brasiliano Luiz Adriano e sul nuovo acquisto Lapadula. L’ex attaccante del Pescara avrà l’occasione per mettere in mostra per la prima volta con la maglia rossonera le proprie qualità.  Tra i padroni di casa debutterà subito Jack Wilshere, che nell’ultimo giorno di mercato era a un passo dalla Roma, salvo poi virare sulle Cherries.

LE PROBABILI FORMAZIONI:

BOURNEMOUTH (4-4-1-1): Allsop; A. Smith, Francis, Cook, Daniels; Stanislas, Wilshere, Gosling, Pugh; Grabban; Afobe. A disposizione: Holmes, Surman, Hyndman, Matthews, C. Wilson, Ndjoli, Mousset. All. Howe

MILAN (4-3-3): Gabriel; Abate, Ely, Paletta, Vangioni; Pasalic, Sosa, Zanellato; Lapadula, Luiz Adriano, Niang. A disposizione: Plizzari, Curto, Spinelli, Careccia, Pobega, Zucchetti, La Ferrara, Suso. All. Montella

Dove vedere Bournemouth – Milan in tv e streaming

Buone notizie per tutti i tifosi del Milan che potranno seguire anche in chiaro l’amichevole di questo pomeriggio contro il Bournemouth. La sfida del Vitality Stadium verrà  trasmessa, a partire dalle ore 17, su MILAN TV, sul canale 230 si Sky, ma anche in chiaro su Italia 2, canale 35 del digitale terrestre. I tifosi rossoneri potranno seguire il match anche in streaming attraverso il sito www.mediaset.it/italia2    o l’applicazione Skygo.

 

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: