Milan-Udinese: Montella pensa a Lapadula dal primo minuto

Pubblicato il autore: Giancarlo Fusco Segui

Serie A, Milan-Udinese: Montella in vista della terza giornata, considerando gli assenti sta pensando di schierare Lapadula dal primo minuto

Milan-Udinese: Montella pensa a Lapadula in coppia con Bacca 

Milan-Udinese si avvicina e, viste le tante emergenze, Vincenzo Montella in questi ultimi giorni starebbe pensando ad un cambio tattico che dovrebbe garantire una maggiore copertura in mezzo al campo senza, però, perdere la pericolosità in attacco.

Serie A, Milan-Udinese: Montella opta per il cambio modulo

Vincenzo Montella in questi giorni sta pensando ad una variazione di modulo che andrebbe a sopperire alla mancanza di elementi soprattutto a centrocampo dove, oltre a Bertolacci e Kucka, sarà assente anche l’ultimo arrivato Mati Fernandez, infortunatosi con la sua nazionale. Il tecnico rossonero, infatti, nel corso di questa settimana avrebbe provato il 4-4-2 che garantirebbe una maggiore copertura a centrocampo con Montolivo e Sosa in cabina di regia e con Suso e Bonaventura sugli esterni.

Leggi anche:  Inter, retroscena Messi, Laporta: "Moratti offrì 250 milioni per averlo"

Montella pensa a Lapadula dal primo minuto

Oltre al cambio di modulo, come riferito da Sky Sport, la novità assoluta sarebbe legata all’impiego dal primo minuto di Gianluca Lapadula; l’ex centravanti del Pescara dopo aver ben impressionato nell’amichevole disputata dal Milan contro il Bournemouth, potrebbe avere la sua prima chance importante per dimostrare che la società non ha sbagliato a puntare sul suo acquisto in questa sessione di calciomercato.
Il centravanti gode della stima di tutto l’ambiente rossonero e del tecnico che si rivede in lui per il modo di giocare  e quale migliore occasione se non la terza giornata di campionato per prendersi il Milan e conquistare tutti i tifosi?

 

  •   
  •  
  •  
  •