Napoli, senti Higuain: “Con gli azzurri una tappa fantastica ma ora sono a Torino”

Pubblicato il autore: Giancarlo Fusco Segui

Napoli senti Higuain, il tradimento ormai consumato continua a destare rabbia tra i tifosi del Napoli che non riescono a perdonare il gesto del centravanti argentino passato alla rivale storica di sempre

higuain.juve.urlo.2016.2017.750x450

Higuain ha sempre Napoli nel cuore

Napoli senti Higuain; potrebbe sembrare il titolo di un film eppure Gonzalo Higuain ha rilasciato altre dichiarazioni su quella che è stata la sua prima casa qui in Italia.

Napoli senti Higuain: “Il mio passaggio alla Juventus è una decisione personale”

Intevistato da Elite Sport, Gonzalo Higuain ha rilasciato dichiarazioni in merito a quello che da molti è stato considerato un tradimento a tutti gli effetti facendo capire che Napoli e il Napoli sono ancora nel suo cuore. Il campione argentino ha così detto: “Napoli è stata una tappa fantastica della mia carriera, mi sono goduto tutto, la città, la squadra e i tifosi e ogni volta che pensavo che anche Diego Maradona ha giocato lì mi venivano i brividi anche perché i tifosi mi hanno paragonato a lui.
Capisco la rabbia dei tifosi per il mio passaggio alla Juventus perché nei miei confronti sono stati sempre buoni ma la mia è stata una decisione personale“.

Higuain saluta i tifosi del Napoli ma non parla di De Laurentiis

A dimostrazione che la scelta di Gonzalo Higuain di lasciare il Napoli sia stata dettata anche ad un rapporto ormai incrinato con Aurelio De Laurentiis c’è il fatto che il Pipita non ha voluto lasciare dichiarazioni in merito al patron del Napoli affermando di aver già detto tutto, tuttavia prima di chiudere l’intervista ha voluto lasciare nuovamente un caloroso tifoso ai suoi ex tifosi sottolineando il suo affetto verso loro.
Dopo queste parole, come reagiranno i tifosi del Napoli? Perdoneranno il loro ex beniamino oppure prepareranno una bordata di fischi al suo ritorno allo stadio San Paolo?

  •   
  •  
  •  
  •  
Leggi anche:  Coppa Sudamericana: storica affermazione del Defensa y Justicia