‘Siamo wags’: Cassano selfie, Okaka in bikini, Icardi I-phone e Viviano tatuato

Pubblicato il autore: marco benvenuto Segui
carolina

Carolina Marcialis (Cassano) statuaria nel selfie

okaka stefania

Sefania Okaka


Calcio da selfie, sempre più social, sempre più al femminile, con le compagne, o mogli che siano dei calciatori, sempre più presenti e protagoniste. Non si è ancora sopito in casa Sampdoria il caso Carolina Marcialis con il suoi post al vetriolo in difesa del marito Fantantonio Cassano. Da  alcuni giorni, però,  sul profilo della statuaria signora Cassano, ex pallanuotista di livello nazionale, campeggia un selfie che ne mette in evidenza il fisico davvero invidiabile.
Siamo wags,insomma, in blucerchiato anche di più.

 

Anche se poi capita che una  delle protagoniste dell’estate social, sia stata non una compagna ma una sorella e di un ex blucerchiato per giunta. Parliamo di Stefania Okaka, sorella di Stefano Okaka(vabbè la fantasia…)Lui gioca nella Premier, lei a Beziers: non fa la calciatrice, ma è una schiacciatrice, di valore e gioca nella massima divisione francese di volley , Ma in estate, selfie dopo selfie, si è messa in mostra per il fisico senza pari.

Un altro viso da social in blucerchiato è la bresciana Manuela Tosini, felice coniuge di Emiliano Viviano, portiere in gran forma della Samp. Lei, del social, è un’autentica protagonista e sul suo profilo trovano spazio anche i tatuaggi più recenti : “Distinguitim, non confonderti”, tanto per dire del carattere della signora…tosini tatuaggio

wana niara

Wanda Nara Icardi)

Sempre in tema di portiere, alla Samp, per il momento, Andrea Tozzo ha la porta sprangata e si deve accontentare di andare a lezione da Viviano: tuttavia, mai dire mai.Intanto Andrea, che è un professionista serissimo, si concede qualche momento di relax insieme a Valeria Colombo, bionda e fascinosa. L’ha conosciuta a Novara, quando giocava, da protagonista, da quelle parti, le sue…
Un po’ da Peynet lo scatto che campeggia sul profilo del giovane terzino blucerchiato Pedro Pereira in occasione di un viaggio a Parigi, capitale dell’amore , con la sua Bruna…Sono ragazzi.
Wag per eccellenza , Wanda Nara, è un’ex blucerchiata, suo marito Maxi Lopez ha lasciato solo un ricordo buono nelal sua permanenza sotto forma di un gol nel derby. Ex blucerchiato, ma in rotta con i suoi vecchi tifosi, è anche Maurito Icardi. I due fanno coppia e lei non smette mai di far disuctere il social. Lo ha fatto quando ha creato un profilo Instagram per il suo cagnolino Coco che, in poch eore , ha collezionato 10.000 followers. La biona Wanda si è attirata le ire dei naviganti della rete , quando ha postato un selfie che la ritrae con il nuovissimo I-phone 7. Apriti cielo perchè è stata una gara a criticarla di più, pari forse a quando aveva postato un selfie sulla Rolls.

 

  •   
  •  
  •  
  •  
Leggi anche:  Se io fossi Maradona