Totti lancia la nuova pagina Facebook, il 27 la diretta con i fan

Pubblicato il autore: Giulia Banfi Segui

francesco totti
Francesco Totti approda su Facebook, online la sua prima pagina ufficiale con l’annuncio della diretta il 27 Settembre in occasione del suo compleanno.

A pochi giorni dal 40esimo di Totti, un grande regalo è stato fatto direttamente ai fan dal Capitano della As Roma, che in queste ultime ore ha lanciato il suo nuovo profilo Facebook. Un compleanno non come tutti gli altri, un traguardo importante che anche il fumetto Topolino ha voluto celebrare dedicando a “Papertotti“, l’alter-ego del Capitano, il prossimo numero.

Ma Totti ha voluto fare proprio le cose in grandi e oltre alla sua nuova pagina Facebook (@FrancescoTottiOfficial), ha rinnovato il suo sito web (francescototti.com) dove scorre il conto alla rovescia per il 27 Settembre. Il profilo FB appena aperto conta già 25.052 persone che hanno cliccato “mi piace”, ma il numero aumenta ogni minuto di più.

Leggi anche:  Maradona Codacons, comunicato shock dell'associazione dei consumatori: "Non santifichiamolo, gli eroi sono altri"

Durante la diretta di Martedì Francesco Totti risponderà ad alcune domande dei fan che dovranno essere inviate tramite l’hashtag ufficiale dell’evento (#4×10), dove verranno selezionate le migliori. Ma non finisce qui: sia i canali ufficiali dell’As Roma che il sito del Capitano pubblicheranno i messaggi d’auguri più originali condivisi con l’hashtag #Totti40.

Il compleanno di Francesco Totti non è mai stato così social, l’occasione giusta per i fan per festeggiare i 40 anni del Capitano.

  •   
  •  
  •  
  •