VIDEO Pisacane: il calciatore del Cagliari piange in diretta tv

Pubblicato il autore: Nunzio Corrasco Segui

Video Pisacane

VIDEO Pisacane: il difensore del Cagliari si emoziona parlando della sua storia.

A 14 anni ha rischiato seriamente di rimanere paralizzato e ieri, dopo il debutto in Serie A, Fabio Pisacane si è commosso in diretta tv. intervistato da “Videolina“, ha raccontato la sua storia: “Una mattina mi sono svegliato e non riuscivo più ad alzare le braccia. Ho avuto una malattia che attacca il sistema nervoso e per diversi mesi son rimasto paralizzato. Sono stato anche in coma. Con l’aiuto di Dio, però, sono riuscito a cavarmela e a realizzare il mio sogno“.

Il 30enne difensore napoletano dunque, non ha mollato ed ha continuato a cullare il suo sogno: giochera in Serie A. E così, ieri pomeriggio, nel corso della sfida tra Cagliari e Atalanta – vinta dai sardi per 3-0 – è riuscito a realizzarlo, debuttando con la maglia dei sardi nella massima serie.
Al termine di una lunga gavetta tra i campi di Serie B e C, Pisacane ce l’ha fatta: “Ho mangiato tanta polvere, essere qui oggi mi emoziona. Devo ringraziare la mia famiglia, mia moglie e tutti coloro che mi sono stati sempre vicini. Sognavo da tempo questo giorno”.

Ecco il video del pianto di Pisacane in diretta tv: immagini commoventi che rendono merito ad un grande uomo, prima ancora che ad un calciatore capace di realizzare il suo sogno.

Leggi anche:  Morte Maradona, medico sotto indagine per omicidio colposo. Ecco i dettagli

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: