Virtus Entella Genoa, VIDEO dei tifosi rossoblu’ al Comunale

Pubblicato il autore: Gabriele Lepri Segui

perin-genoa-settembre-2014-ifa

Presenti in un discreto numero anche ieri al Comunale di Chiavari per Virtus Entella Genoa, i tifosi del Grifone si sono fatti sentire per tutta la durata dell’amichevole terminata sul risultato di uno ad uno.
Virtus Entella Genoa, al gol di Caputo su calcio di rigore nel primo tempo ha risposto il giovanissimo Asencio nel finale. Un’amichevole che ha lasciato contento mister Juric: il tecnico ha testato subito i nuovi arrivati Orban Edenilson e Brivio. Juric ha dichiarato di essere rimasto molto contento dal mercato svolto dalla società, in particolare per la permanenza di Rincon e Pavoletti.
Virtus Entella Genoa, una partita che ha visto sicuramente protagonisti anche molti tifosi rossoblu’ che hanno raggiunto il Comunale con auto private ed in treno.
Nonostante una giornata lavorativa i supporters del Grifone non hanno lasciato sola la propria squadra: parte dello stadio del club chiavarese era occupato dai tifosi del club più antico d’Italia.
Bandiere, cori di incitamento, striscioni: una parte della Gradinata Nord nella giornata di ieri si è trasferita al Comunale.
Ecco il VIDEO in diretta (cliccando il link you tube posto qualche riga più sotto) al momento del triplice fischio finale decretato dal direttore di gara: i giocatori del Genoa con in testa Mattia Perin, chiamati dai propri sostenitori, sono andati a salutare e ringraziare i tifosi presenti:

Leggi anche:  Dove vedere Napoli-Rijeka, live streaming Europa League e diretta tv Sky o TV8?

https://youtu.be/Wo–oEeQQ-k

  •   
  •  
  •  
  •