Anche per Destro infortunio

Pubblicato il autore: Giovanni Romagnoli Segui

infortunio destro

Stop per Mattia Destro che a causa di un infortunio sarà costretto a saltare la nona di campionato che vedrà il suo Bologna giocarsi i tre punti all’Olimpico con la Lazio di Ciro Immobile.
Dopo quelli di Arkadiusz Milik (Napoli) e Riccardo Montolivo (Milan), ecco dunque un altro infortunio ad un giocatore importante del nostro campionato.

I rossoblu, come si legge nella nota stampa uscita nel sito della Società, perderanno Mattia Destro a causa di una piccola lesione di primo grado al soleo della gamba destra. La Società felsinea prevede per questo tipo di infortunio circa due settimane di stop. Possibile dunque un suo rientro per la sfida del 23 ottobre quando al Renato Dall’Ara si giocherà il derby con il Sassuolo.

Roberto Donadoni dovrà trovare una soluzione alternativa per sopperire all’assenza di Destro. L’attaccante ascolano potrebbe essere sostituito da Simone Verdi, con conseguente spostamento di Federico Di Francesco sulla fascia destra e di Ladislav Krejci dirottato sulla sinistra.

L’infortunio di Destro potrebbe essere anche l’occasione giusta per Sergio Floccari, ancora mai sceso in campo dopo l’infortunio patito durante la preparazione estiva. Curiosamente, le prossime due partite il Bologna le giocherà proprio con le sue due ultime squadre, il Sassuolo e la Lazio.

  •   
  •  
  •  
  •