Cassano e Ferrero si incontrano e si parlano: prove di disgelo in autunno? Vintage: i goal più belli di Fantantonio (VIDEO)

Pubblicato il autore: marco benvenuto Segui
Cassano
Ferrero  Cassano o Cassano Ferrero: giratela un po’ come volte, ma la questione è sempre la stessa. Il giocatore continua ad allenarsi in solitaria messo fuori rosa , ma di fatto è una presenza fissa al campo di allenamento Mugnaini di Bogliasco e i suoi allenamenti, spesso , terminano con l’inizio di quelli della squadra. Così capita quel che è capitato: che, dopo tanto tempo, “Er Viperetta” e Fantantonio si sono ritrovati faccia a faccia. Se tutto si a accaduto  per caso non si sa, a volte gli incontri sono casuali e a volte non si fa nulla  per impedirli. Fatto sta che Ferrero era salito al Poggio per assistere alle evoluzioni di quel che resta della prima squadra, orfana dei vari nazionali, e la formazione Primavera: un test di allenamento ordinato da mister  Giampaolo. Cassano era ancora fresco di doccia, quando Massimo Ferrero è entrato al campo di allenamento. Chi abbia  fatto il primo passo, le cronache e i pochi testimoni non dicono, ma c’è il fatto, nuovo, è che i due si sono parlati e anche a lungo. Hanno scherzato e parlato fitto, forse delle castagne che Antonio sarebbe andato di lì a poco a raccogliere con l’intera famiglia con relativo selfie…O forse no?
Un fatto del genere ha già messo in fibrillazione l’ambiente ed  è scattato il toto previsioni. Adesso chissà se qualcosa trasparirà qualcosa dai post criptati di Carolina Marcialis che, fino ad oggi, ha fatto il meteorologo della contesa segnando sempre burrasca. Che un po’ di sereno sia all’orizzonte?
Intanto, per gli appassionati e per chi si vuole rifare gli occhi, proponiamo la Top Ten dei gol messi a segno da Fantantonio: cliccare per credere…
  •   
  •  
  •  
  •  
Leggi anche:  Dybala si tuffa e cerca il rigore in Benevento-Juventus? La dura reazione di Ziliani su Twitter