Clamoroso, Stafano Tacconi attacca l’Inter per il caso Icardi

Pubblicato il autore: Masi Vittorio Segui

tacconiStefano Tacconi.L’ex numero uno bianconero è convinto che l’Inter abbia gestito male la vicenda riguardante la pubblicazione della biografia di Maurito Icardi. A Torino l’attaccante argentino non avrebbe mai avuto la possibilità di alzare un tale polverone

Continuano le polemiche a seguito delle vicende che hanno “colorito” la vita di Maurito Icardi negli ultimi giorni. Dopo aver ricevuto critiche e non solo da molti personaggi del mondo dello sport, in primis da Armando Maradona, questa volta ad affondare il colpo è stato Stefano Tacconi. L’ex portiere della Juventus, avversaria storica dei nerazzurri, non ci è andato leggero, anche se il bersaglio delle sue critiche non è stato direttamente il giocatore, bensì l’Inter come Società. Queste le sue parole di disappunto: “Alla Juve non sarebbe successo. Avrebbero controllato prima, è talmente organizzata che difficilmente esce una cosa che possa dare fastidio ai tifosi. Nella struttura di una società serve gente importante che faccia questo. A livello organizzativo, l’Inter è questa“.
Parole chiare che fan capire come alla Juventus, a detto di Tacconi, vi è un’organizzazione tale che certe situazioni non si potrebbero mai venire a creare. Nel frattempo, in casa nerazzurra si pensa al match con l’Atalanta. Se Icardi sarà della partita o meno lo si saprà solo poco prima del fischio d’inizio.

  •   
  •  
  •  
  •