Come sarà il Milan cinese? Ecco le ultime novità

Pubblicato il autore: Nunzio Corrasco Segui

Milan cinese: a sorpresa Adriano Galliani potrebbe restare a Milano anche dopo il closing

Milan cinese

Milan cinese: Galliani rester?

Dopo la rotonda sconfitta rimediata contro il Genoa, il Milan di Vincenzo Montella si prepara ad affrontare la partita casalinga contro il Pescara, nel tentativo di riprendere il cammino interrotto martedì scorso allo stadio Marassi.
Se dunque l’attenzione del tecnico rossonero e dei calciatore è rivolta alle cose di campo, quella dei tifosi è rivolta anche a ciò che sta accadendo fuori dal terreno di gioco.
Nelle prossime settimane infatti, dovrebbe avvenire il tanto atteso closing, con il passaggio di proprietà del Milan dalle mani di Silvio Berlusconi alla Sino-Europe Sports. Un passaggio epocale dunque, che segnerà in maniera indelebile la storia della società rossonera.

Secondo quanto riportato da “Leggo” però, potrebbero esserci delle clamorose novità relative al nuovo quadro dirigenziale del Milan cinese. Una minoranza della Sino-Europe Sports infatti, vorrebbe che Adriano Galliani restasse al suo posto anche dopo il closing, continuando a svolgere tutte le manzioni svolte in questi anni di Milan.
Se dunque fino a qualche settimana fa il destino dell’amministratore delegato rossonero sembrava segnato, ora i dubbi aumentano, con Galliani pronto a restare in società. Vedramo se questa parte minoritaria della nuova proprietà riuscirà ad imporsi, ma di certo nelle prossime settimane la situazione sarà certamente più chiara.

  •   
  •  
  •  
  •