Costacurta elogia Galliani: “La vittoria sulla Juve è anche merito suo”

Pubblicato il autore: matteo di palma Segui

Alessandro Costacurta ha commentato a Sky l’esultanza di Adriano Galliani dopo la preziosa vittoria di ieri contro la Juventus: “Dopo 4 anni difficili, questa vittoria è una dimostrazione del lavoro che ha portato avanti”

galliani costacurta sky

L’ex bandiera rossonera Alessandro Costacurta, che ha disputato quasi tutta la sua lunga carriera da difensore con la maglia del Milan, indossando in tante occasioni anche la fascia di capitano, ha commentato l’esultanza dell’attuale amministratore delegato rossonero Galliani in modo davvero molto positivo. In particolare, Costacurta ha sottolineato come questa bella vittoria sia frutto del lavoro da lui condotto negli ultimi anni, quello cioè relativo ad un Milan fatto principalmente di giovani italiani.

Su Sky Sport le affermazioni di Billy Costacurta sono state le seguenti: “Dopo quattro anni difficili, per Galliani questa vittoria è stata una gioia, ed è la dimostrazione del suo lavoro portato avanti in questo periodo. La scelta di puntare a giovani ed italiani ha dato i suoi primi frutti proprio ottenendo la vittoria contro la Juventus”.

Ad oggi non è chiaro se Adriano Galliani continuerà o meno ad avere un ruolo all’interno del nuovo Milan che andrà a formarsi, ma se questo Milan è attualmente secondo in classifica ed ha riaperto il campionato, il merito è anche dell’attuale n.2 milanista. Costacurta ha senza dubbio ragione quando dice che l’amministratore delegato rossonero è stato premiato nel suo modo di agire proprio grazie alla vittoria contro la Juve, che non si verificava da tantissimo tempo.

Allo stato attuale non è chiaro come sarà composto il nuovo assetto societario rossonero. Ci sono state nelle settimane passate diverse voci volte ad informare che Fassone, colui che sarà il prossimo amministratore delegato nonché direttore generale del Milan sarebbe disposto a contattare diverse ex bandiere rossonere per un ruolo nello staff dirigenziale, e tra i nomi emersi è spuntato anche quello di Alessandro Costacurta. Tuttavia, al momento è presto per poter azzardare delle ipotesi circa il modo in cui risulterà composto il prossimo organigramma del Milan.

  •   
  •  
  •  
  •