De Boer e lo staff medico dell’Inter: arriva un nuovo fisioterapista

Pubblicato il autore: Nunzio Corrasco Segui

De Boer staff medico Inter

De Boer e lo staff medico dell’Inter: arriva Leo Echteld.

Dopo la sconfitta contro la Roma, in casa Inter c’è grande delusione per un risultato che avrebbe potuto essere diverso se la squadra nerazzurra non fosse caduta nelle solite ingenuità difensive. Al di là della partita di ieri però, la classifica non è drammatica ed i motivi per essere fiduciosi sono molteplici: la squadra infatti sembra avere un’ideantità ed un’idea di gioco ben riconoscibili, con la volontà di imporre il proprio calcio su qualunque campo e contro ogni avversario.
La distanza dal terzo posto resta di sole 2 lunghezze (3 dal Napoli secondo in classifica) e di tempo per recuperare ce n’è. La società di Corso Vittorio Emanuele continua ad avere fiducia nel tecnico olandese e tale fiducia viene dimostrata da gesti concreti: secondo quanto riportato dall’edizione odierna de “La Gazzetta dello Sport” infatti, De Boer avrebbe chiesto ed ottenuto l’inserimento di un nuovo ingressonello nello staff dei fisioterapisti. Vala a dire Leo Echteld, in passato fisioterapista di fiducia di De Jong e Seedorf.
Echteld dovrebbe continuare la propria attività ad Amsterdam, salvo però recarsi a Milano quando vi sarà l’esigenza. Dunque De Boer riceve un ulteriore attestato di stima dalla società: starà a lui ripagare questa fiducia sul campo, a suon di risultati positivi.

  •   
  •  
  •  
  •