De Boer esonerato? La fiducia è scaduta. Parte il toto allenatore

Pubblicato il autore: Nunzio Corrasco Segui

De Boer esonerato? La dirigenza prende tempo, ma l’allenatore è appeso ad un filo.

De Boer esonerato

De Boer esonerato? Il tempo per il tecnico olandese sembra essere scaduto

Dopo la terza sconfitta consecutiva subita in campionato,è lecito parlare di vera e propria crisi in casa Inter. Frank De Boer sembra ormai sull’orlo dell’esonero ed anzi, stando alle ultime indiscrezioni, sembrerebbe che per il tecnico olandese il tempo sia ormai scaduto.
Secondo l’edizione odierna de “La Gazzetta dello Sport“, la situazione che si è venuta a creare in casa Inter somiglia sempre più ad un mistero: De Boer infatti siederà sulla panchina nerazzurra nel corso della sfida contro il Torino, ma è già partito il toto-allenatore però individuare il profilo più adatto alla sua successione.
La rosea svela come l’Inter starebbe sondando due possibili scenari: il primo porta dritto ad un traghettarore, con l’obiettivo di arrivare a Simeone nel mercato a giugno. Il secondo invece porterebbe verso un big subito ed in questo caso i tra i nomi che potrebbero fare al caso dell’Inter ci sarebbero il Tata Martino ed il Loco Bielsa. Dalla Francia inoltre rimbalza anche il nome di Leonardo.

Insomma le prossime saranno ore decisive per risolvere il giallo legato a De Boer, con la consapevolezza che neanche una vittoria contro il Torino potrebbe salvare il tecnico nerazzurro dall’esonero.

  •   
  •  
  •  
  •