Dove vedere Juventus Udinese: info orari, diretta TV e streaming gratis dell’anticipo dell’8^ giornata di Serie A, Sabato 15 ottobre

Pubblicato il autore: romolo simonicca Segui
dove_vedere_juve_udinese_esordio_dei_campioni_in_carica_in_serie_a

Dove vedere Juventus Udinese

Stasera allo Juventus Stadium di Torino va in scena Juventus-Udinese, terzo anticipo del sabato per quanto riguarda l‘8^ giornata del campionato di Serie A. La Juventus si presenta all’appuntamento da prima in classifica con 6 vittorie e una sola sconfitta all’attivo. Per la corazzata bianconera, vincere significherebbe allungare in classifica su almeno una delle inseguitrici: Napoli Roma si affronteranno alle 15:00.
L’Udinese, che viene da 3 sconfitte e un pareggio nelle ultime 4 partite, è stata la prima squadra del campionato a cambiare allenatore, sostituendo Iachini con Delneri. Quest’ultimo, all’esordio si troverà di fronte la sua ex squadra lanciatissima verso il sesto scudetto di fila. Fermarla nella sua arena sarebbe un’impresa titanica.
Le difficoltà per la Juventus potrebbero sorgere in virtù del fatto che molti dei suoi campioni sono reduci dal doppio impegno in nazionale e dunque potrebbero essere stanchi. A questo possiamo aggiungere che Martedì c’è la sfida contro il Lione in Champions League e la testa potrebbe essere rivolta in parte a quell’impegno. Fatto sta che sulla carta la Juventus è favoritissima, ma nel calcio non si sa mai: ricordiamo che la stagione scorsa, allo Stadium, finì 0-1 per i friulani grazie al gol di Thereau.
Ora cerchiamo di capire come e dove vedere Juventus Udinese.

Dove vedere Juventus Udinese, info Diretta TV

La partita tra Juventus e Udinese sarà trasmessa in diretta TV, a partire dalle 20:45, si su Sky che su Mediaset Premium. Entrambe le Pay TV consentono la visione della partita ai loro abbonati.
Ecco dove vedere Juventus Udinese su SkY: la partita sarà trasmessa in diretta e in contemporanea sui canali Sky Sport 1 HD, Sky Super Calcio HD, Sky Calcio 1 HD.
Per quanto riguarda Mediaset Premium la partita sarà trasmessa su Premium Calcio HD. Sia Sky che Mediaset Premium daranno ampio spazio al match sia nel pre che nel post partita con analisi tattiche, moviola e interviste dei protagonisti.

Ma dove vedere Juventus Udinese in straming?

Sia Sky che Mediaset Premium mettono a disposizione lo streaming di Juventus-Udinese sulle rispettive piattaforme online, vale a dire Sky Go e Premium Play. Entrambe sono accessibili dagli abbonati e dai possessori di credenziali valide tramite PC, tablet e smartphone.
Ma dove vedere Juventus Udinese in streaming gratis? Tra i numerosi siti che trasmetteranno la partite citiamo i più celebri Rojadirecta e UccioCalcio. Un altro modo per vedere Juventus Udinese in streaming gratis è tramite l’installazione di alcuni programmi scaricabili sul web, tra i quali SoapCast. Ricordiamo che guardare una partita in streaming gratis è illegale e pertanto potreste incorrere in pesanti sanzioni.

  •   
  •  
  •  
  •