Massimo Ferrero, una frecciata a Marco Giampaolo?

Pubblicato il autore: Masi Vittorio Segui

c842b24b7392c9bce310971ccdae470d-kmkC-U1602624302742WH-620x349@Gazzetta-Web_articoloMassimo Ferrero e Marco Giampaolo. Il rapporto fra i due si fa sempre più difficile giornata dopo giornata. L’esito del derby potrebbe essere già decisivo per il futuro dell’ex allenatore dell’Empoli

Il presidente Massimo Ferrero, già amareggiato dopo il pareggio con il Palermo, non ha digerito bene la prestazione della sua Sampdoria contro il Pescara. All’Adriatico i blucerchiati, rimanendo in superiorità numerica per più di metà dell’incontro, non sono riusciti a portarsi a casa i tre punti. Morale della favola?
Raccolti solamente due punti dei diciotto disponibili negli ultimi sei match. Un bottino che fa preoccupare e che colloca gli uomini di Marco Giampaolo in una posizione di classifica molto delicata. Se a questo si aggiungono i prossimi impegni di calendario (Genoa, Juventus, Inter, Fiorentina e Sassuolo), le preoccupazioni non possono che aumentare. Lo stesso Ferrero, ha così commentato dopo il punticino ottenuto con il Pescara: “Sabato giornata da dimenticare, la gente si sa solo lamentare invece di lavorare. Oggi domenica la giornata del vaffanculo senza tante parole”. Poche parole ma dal significato abbastanza eloquente. Da capire, invece, a chi possa essere rivolta una critica di questo tipo. Alla squadra? All”allenatore? Visto alcune dichiarazioni rilasciate fin qui da Giampaolo, proprio al tecnico doriano parrebbero essere rivolte, invitandolo a concentrarsi di più sulla squadra.

MARCO GIAMPAOLO NEL POSTPARTITA DI PESCARA

  •   
  •  
  •  
  •