Galliani Milan: l’a.d. rossonero chiede a Fassone di restare nella nuova società?

Pubblicato il autore: Nunzio Corrasco Segui

Galliani Milan: importanti novità sul futuro dell’amministratore delegato rossonero.

Galliani Milan

Galliani Milan

In casa Milan il closing si avvicina e si continua a lavorare sia sul mercato che sulla composizione della nuova società. Per quanto riguarda la campagna acquisti di gennaio, Fassone e Mirabelli puntano a regalare a Montella un nuovo centrocampista che possa prendere il posto dell’infortunato Montolivo.
Locatelli e Sosa infatti, non bastano per sostituire l’ex calciatore della Fiorentina ed allora ecco che la dirigenza rossonera si sta muovendo per un grande colpo. La nuova proprietà vorrebbe presentarsi con un bel regalo da donare ai tifosi ed il primo nome nella lista della spesa rossonera è quello di Cesc Fabregas, poco utilizzato da Conte nel Chelsea.

Sul fronte societario invece, “Ilmilanista.it” riporta una notizia per certi versi clamorosa: secondo quanto riportato dal sito tematico rossonero, Adriano Galliani avrebbe chiesto a Marco Fassone la possibilità di continuare a far parte del Milan anche dopo il closing e il definitivo passaggio di consegne del club meneghino dalle mani di Berlusconi a quelle della cordata cinese. L’attuale amministratore delegato rossonero non sarebbe assolutamente intenzionato a lasciare il mondo del calcio e vorrebbe continuare la sua avventura al Milan, accettando anche di ricoprire un ruolo di rappresentanza.
Al momento la risposta di Fassone sembra essere stata piuttosto fredda, ma ciò che era ormai certo fino a poche settimane fa – vale a dire l’allontanamento dello storico dirigente – ora non lo è più: la storia d’amore tra il Milan e Galliani potrebbe ancora continuare.

  •   
  •  
  •  
  •