Infortunio Milik, il tweet dopo l’operazione e le previsioni di recupero dopo l’intervento

Pubblicato il autore: Luca Santoro Segui
Infortunio Milik, l'attaccante: " Andrà tutto bene"

Infortunio Milik, l’attaccante: ” Andrà tutto bene”

Il caso “infortunio Milik“, sappiamo, sta creando una forte apprensione tra i tifosi del Napoli ma poche ore fa è arrivato il tweet, direttamente dall’account dell’attaccante polacco, che regala un minimo di sollievo all’ambiente partenopeo, assieme all’ottimismo mostrato oggi dallo staff medico.
Eccomi dopo l’operazione. Grazie a tutti per il vostro sostegno. Sono sicuro che tutto andrà bene“: questo il testo (corredato da foto) scritto in italiano da Arkadiusz e condiviso via Twitter, a cui si aggiunge un cinguettio in polacco in cui rassicura i tifosi, assicurando che tornerà più forte.

Infortunio Milik: le previsioni di recupero del Professor Mariani

Ricordiamo che Milik ha subito sabato scorso, nel corso dell’incontro tra la sua nazionale e la Danimarca, un infortunio al ginocchio sinistro, con una diagnosi che ha fatto tremare il Napoli: rottura del legamento crociato anteriore, con inevitabile stop che potrebbe essere di quattro mesi.
Uscendo dalla sala operatoria, il professore Mariani (che nella struttura di Villa Stuart a Roma ha ricostruito il legamento lesionato dell’attaccante) ha invece dispensato ottimismo ipotizzando un recupero del giocatore entro circa tre mesi, tornando così a disposizione del club di Aurelio De Laurentis per gennaio 2017.

  •   
  •  
  •  
  •  
Leggi anche:  Probabili formazioni Sampdoria Milan: per i due tecnici un ballottaggio in attacco