Infortunio Montolivo: distorsione al ginocchio per il calciatore rossonero

Pubblicato il autore: Nunzio Corrasco Segui

 

Infortunio Montolivo

Infortunio Montolivo

Infortunio Montolivo: domani gli accertamenti di rito.

Per Riccardo Montolivo non è certo un periodo molto fortunato: dopo i fischi ricevuti nel corso delle ultime sfide giocate con la maglia del Milan, il centrocampista rossonero questa sera ha rimediato anche un infortunio che lo ha costretto ad abbandonare anzitempo il terreno di gioco.
E dire che il mister Ventura aveva dimostrato di avere molta fiducia nell’ex calciatore della Fiorentina, preferendolo all’altro milanista Bonaventura nell’undici titolare che doveva vedersela con le Furie rosse.
La partita di Montolivo però è terminata sul finire del primo tempo: dopo un contrasto con Sergio Ramos, il centrocampista azzurro è crollato a terra toccandosi il ginocchio. Ha poi provato a resistere e a tornare in campo, salvo poi alzare la definitiva bandiera bianca.
Secondo gli ultimi aggiornamenti che arrivano da “Sky Sport”, Montolivo avrebbe riportato un distorsione al ginocchio, ma per determinarne la gravità, bisognerà attendere gli esami strumentali a cui Montolivo si sottoporrà domani mattina.
Da sottolineare come il calciatore non abbia abbandonato lo stadio, seguendo il match negli spogliatoi. Di certo però salterà la sfida della prossima settimana contro la Macedonia e farà ritorno a Milanello per sottoporsi alle cure del caso.
Nella giornata di domani sapremo sicuramente quali saranno i tempi di recupero, con Montella che spera di non dover rinunciare a lungo al centrocampista azzurro.

  •   
  •  
  •  
  •