Inter – Icardi, rinnovo fino al 2021! Il capitano guadagnerà 5,5 milioni di euro

Pubblicato il autore: Gioacchino Moncado Segui
icardi

Mauro Icardi

Dopo un’estate trascorsa tra “minacce” di addio e segnali di distensione l’Inter ed Icardi sono pronti a mettere nero su bianco la volontà di continuare il proprio rapporto d’amore. Domani potrebbe essere, infatti, il giorno giusto per ufficializzare il prolungamento del contratto tra il capitano nerazzurro e l’Inter fino al 2021. Dopo la conferma arrivata dalla moglie – agente Wanda Nara che aveva anticipato l’esito positivo delle trattative con un sibillino ” E’ fatta” adesso si attende soltanto l’annuncio ufficiale.  Icardi ed Inter, quindi, hanno detto si al prolungamento del loro matrimonio dopo una bollente estate.  Domani il capitano dell’Inter sarà presente all’Inter Store in zona Duomo per incontrare i tifosi. Proprio quella sarà l’occasione giusta per suggellare l’accordo trovato con la dirigenza nerazzurra.

Il nuovo contratto di Icardi.

Il prolungamento del contratto prevede l’accordo fino al 2021 tra Icardi e l’Inter. Il capitano nerazzurro diventerà il giocatore più pagato dell’Intr con un contratto da 5,5 milioni di euro a stagione. Il contratto prevede una clausola rescissoria valida solo per l’estero da 110 milioni di euro e tutta una serie di bonus intermedi: ci  saranno premi per la vittoria di Champions (500mila euro), Scudetto (150mila), Europa League (150mila) e Coppa Italia (50mila), qualificazione alla Champions (200mila). Inoltre dovrebbe esserci un premio da 200mila euro ogni 10 reti realizzate. Il 50% dei diritti d’immagine saranno garantiti al club. Il raggiungimento dell’accordo tra Icardi e società pone fine di fatto ad una serie di schermaglie “social” estive con la moglie di Icardi che spesso ha lanciato frecciatine proprio sulla questione relativa al rinnovo del contratto del giocatore. Con il prolungamento fino al 2021 Icardi si candida ad essere l’uomo immagine della nuova proprietà che ha deciso di puntare con decisione sul giocatore argentino.
Intanto oggi proprio Icardi è atteso alla Pinetina nell’amichevole contro il Lugano . Grande atteso il brasiliano Gabigol che giocherà a fianco di Icardi e Palacio. De Boer proverà anche il difensore Andreolli, reduce da un infortunio. A centrocampo si rivedrà anche Kondogbia dopo la bocciatura nella gara contro il Bologna. Anche il francese dovrà dimostrare di essere in grado di ritagliarsi un ruolo importante nello scacchiere dell’Inter dopo le critiche dei giorni scorsi.

  •   
  •  
  •  
  •