Libro Icardi, Maurito si racconta: “Il mio amore con Wanda? Grazie ad un altro argentino”

Pubblicato il autore: Mattia Emili Segui

 

libro icardi

Libro Icardi, Maurito racconta la nascita del suo amore con Wanda

LIBRO ICARDI, IL BOMBER ARGENTINO SI RACCONTA NELLA SUA AUTOBIOGRAFIA “SEMPRE AVANTI”: “ECCO COME E’ NATO IL MIO AMORE CON WANDA”- In queste ore non si fa altro che parlare dell’attaccante, nonchè capitano dell’Inter, Mauro Icardi. Ieri è scoppiata la bufera riguardo alle parole pronunciate da Diego Armando Maradona, il quale ha per l’ennesima volta espresso il suo disgusto verso l’uomo Icardi, per le arcinote vincende che hanno coinvolto l’ex calciatore della Sampdoria con l’attuale moglie e manager Wanda Nara ed il presunto “tradimento” ai danni dell’ex amico e compagno Maxi Lopez. Il bomber argentino ne è uscito però con stile, con una risposta tagliente ma intelligente, affermando che “non vuole rispondere a chi non può essere d’esempio per nessuno fuori dal campo”. Ma il numero 9 nerazzurro, come ogni star che si rispetti, sà sempre far parlar di se: della sua autobiografia “Sempre Avanti“, presentata ieri a Milano, non sono per nulla passate inosservate le parole che parlano del suo rapporto con Wanda Nara. I due infatti, già conoscenti vista l’amicizia che legava l’ex marito Maxi Lopez e “Maurito”, hanno “approfondito” la conoscenza tramite un altro calciatore argentino. Anche se non parliamo di argomenti prettamente calcistici o sportivi, il libro Icardi sicuramente desterà curiosità a tutti quei calciofili comunque attenti al gossip e alle vicende extracalcistiche dei propri beniamini (che molto spesso si ripercuotono anche nella vita di campo).

LIBRO ICARDI, LE RIVELAZIONI DI MAURO: “QUELLA GITA IN BARCA CON BERGESSIO…”- Secondo quanto riportato da Mauro Icardi nella sua autobiografia, l’amore con Wandita sarebbe nato anche grazie ad un particolare episodio e per merito di un altro bomber argentino. Ecco in sintesi le sue parole sul colpo di fulmine: “Ho ricevuto un messaggio da lei poco prima della mia partenza per una tournèe negli Stati Uniti e la cosa mi è sembrata insolita perchè io parlavo soprattutto con Maxi. Wanda mi chiese se potevo acquistarle un nuovo modello di I-Pad uscito negli USA e quella richiesta mi fece subito riflettere. Voleva veramente l’IPad o era soltanto un pretesto per parlarmi? Non appena rientrato a Milano riallacciai subito i rapporti con lei, con la scusa di doverle consegnare ciò che mi aveva chiesto e da quel momento lo scambio di messaggi si è intensificato. Da lì abbiamo poi cominciato a parlare più apertamente“. Ma il vero amore scoppia grazie ad un collega di Mauro e connazionale di entrambi: “Qualche tempo dopo Wanda mi invita ad andare con Gonzalo Bergessio e sua moglie in barca nelle Isole Eolie a ferragosto, ed io non ci pensai due volte. Mentre ero poi da solo ad ascoltare musica, lei è venuta da me, sedendosi al mio fianco senza alcun imbarazzo. Li seppi che il rapporto tra lei e Maxi era al capolinea”.

LIBRO ICARDI: MAURO E LE RAGAZZE CHE WANDA GLI PRESENTAVA- A rendere il tutto un pò più piccante e grottesco è anche il fatto che l’allora signora Lopez si era impegnata a trovare una ragazza al bomber argentino. “Quando litigai con Patrizia, la mia fidanzata di allora, e rimasi single, Wanda si diede molto da fare per presentarmi tutte le ragazze che conosceva: voleva aiutarmi a trovare una nuova compagna”. Poi il fidanzamento ufficiale e la prima uscita pubblica: “Siamo andati all’Esselunga a fare spesa perchè il mio frigo “da single” era perennemente vuoto”.

 

  •   
  •  
  •  
  •