Messi Icardi: il veto della Pulce sulla convocazione dell’interista in nazionale

Pubblicato il autore: Nunzio Corrasco Segui

Messi Icardi: il fuoriclasse del Barcellona ha posto il veto sulla convocazione dell’attaccante interista.

Icardi Messi

Icardi Messi

L’Argentina di Bouza continua a stentare nelle qualificazioni sudamericane al prossimo mondiale in Russia. Dopo due pareggi consecutivi, è arrivata la clamorosa sconfitta casalinga contro il Paraguay.
Dunque la selezione albiceleste non sta di certo attraversando un periodo semplice ed in un contesto del genere la “bomba” Icardi non poteva che esplodere flagorosamente. L’attaccante dell’Inter infatti, nonostante le grandissime prestazioni fornite con la maglia nerazzurra, continua a non essere convocato in nazionale senza alcun apparente motivo di natura tecnica. Il mistero si infittisce ogni giorno di più e ormai in Argentina sono molti a chiedere a gran voce la convocazione del bomber di Rosario.

Durante la trasmissione televisiva “Debate Final”, in onda su Fox Sport, sarebbero emersi dei clamorosi retroscena sulla mancata convocazione di Icardi: l’attaccante nerazzurro sarebbe estromesso sistematicamente dai convocati per una precisa volontà di Messi che avrebbe posto un vero e proprio veto sulla presenza di Icardi con l’Argentina. All’ex calciatore della Sampdoria sarebbe rimproverata la solita vicenda relativa a Maxi Lopez, grande amico di Messi e di molti altri senatori della Nazionale argentina.
Dunque il mistero della mancata convocazione di Icardi si schiarisce, ma la vicenda appare ogni giorno sempre più imbarazzante per l’intera Argentina calcistica.

  •   
  •  
  •  
  •