Milan Albertini: dopo il no di Maldini, rispunta l’ex centrocampista?

Pubblicato il autore: Nunzio Corrasco Segui
Milan Albertini

Milan Albertini

Milan Albertini: l’ex centrocampista è pronto a dire sì a Fassone.

Mentre sul campo il Milan di Montella continua a lavorare con i calciatori che non sono partiti con le Nazionali, Fassone continua a ricercare quella bandiera che possa entrare a far parte del nuovo Milan di proprietà dei cinesi.
Il “no” ricevuto da Paolo Maldini ha lasciato spiazzato il nuovo dirigente rossonero: con lo storico Capitano del Milan l’accordo non si è trovato per la diversità di vedute circa il ruolo che Maldini avrebbe dovuto ricoprire all’interno della società. L’ex difensore avrebbe voluto avere pieni poteri, senza dividere le responsabilità con altri e inoltre, non sarebbe neanche stato trovato l’accordo economico.
Fassone ora dovrà necessariamente rivolgere la sua attenzione altrove, cercando di individuare la figura adatta a rivestire un ruolo così delicato. Nelle ultime ore, un pò a sorpresa, sembra farsi nuovamente largo la candidatura di Demetrio Albertini. L’ax centrocampista rossonero non ha mai nascosto la sua volontà di tornare a lavorare per il Milan e nelle prossime ore potrebbero esserci delle novità importanti in tal senso. Resta sempre da tenere in considerazione anche la candidatura di Massimo Ambrosini.
Insomma sembra che la casella di “bandiera” potrebbe ben presto essere occupata, vedremo chi tra Albertini e Ambrosini riuscirà a spuntarla.

  •   
  •  
  •  
  •