Milan: Franco Baresi Direttore Tecnico?

Pubblicato il autore: Pietro D'Alessandro Segui

Franco Baresi Foto da sport.sky.it

Si fa avanti prepotentemente il nome di Franco Baresi come Direttore Tecnico del Milan targato Cina. Dopo il “gran rifiuto” di Paolo Maldini tutti avrebbero scommesso che gli esponenti della cordata cinese, per bocca di Marco Fassone, avrebbero di lì a breve nominato Massimo Ambrosini a fianco di Massimo Mirabelli a guidare la squadra rossonera in tutte le vicende legate alla gestione tecnica. Ma la nomina ancora non è arrivata ed ecco allora farsi sotto la candidatura di “Kaiser Franz”, il “Piscinin” Franco Baresi, capitano di tante battaglie calcistiche, in onore del quale è stata ritirata la maglia n. 6: nessuno mai al Milan la potrà più indossare.

Milan: Franco Baresi Direttore Tecnico?

La notizia della possibile nomina di Franco Baresi quale Direttore Tecnico del Milan viene riferita da “Tuttosport”, che rivela di un testa a testa tra “Kaiser Franz” e Massimo Ambrosini. Franco Baresi sarebbe una soluzione interna alla società visto che già fa parte della direzione marketing della società rossonera.
I tifosi del Milan, con rinnovato entusiasmo per il secondo posto conquistato dalla squadra dopo la vittoriosa trasferta a Verona contro il Chievo e in attesa della più che intrigante sfida contro la Juventus sabato sera al Meazza, sembrano apprezzare molto la scelta di Franco Baresi quale futuro Direttore Tecnico, riconoscendo nel “capitano” una persona seria, competente e con il cuore a strisce rossonere.

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: