Milan-Juventus, info streaming e diretta Tv: dove vederla oggi, sabato 22/10

Pubblicato il autore: Annamaria Sabiu Segui

Milan Juventus
Milan-Juventus sarà la sfida del sabato sera. Il match è previsto stasera 22 ottobre alle ore 20.45. Dopo diverse stagioni, la partita torna ad essere un duello da vertici della classifica. La Juventus arriva pronta alla sfida dopo la vittoria in Champions League contro il Lione, mentre il Milan è reduce dalla bella prestazione vittoriosa contro il Chievo Verona. I rossoneri cercano il riscatto e sperano di espugnare il proprio stadio con una vittoria convincente.

Milan-Juventus in diretta Tv

Per tutti gli appassionati di calcio, sarà possibile seguire la diretta tv solo per gli abbonati su Sky e Mediaset Premium. È possibile seguirla in streaming accedendo a Sky Go e Premium Play. La app può essere scaricata gratuitamente dallo Store del proprio dispositivo mobile o tramite pc.

Leggi anche:  Juventus, Morata salterà il derby: ecco cosa ha detto all'arbitro Pasqua

Le probabili formazioni

Per la tanto attesa sfida tra il Milan e la Juventus, i due mister Montella e Massimiliano Allegri sono pronti a mettere in campo un 11 perfetto. Ecco le probabili formazioni di Milan-Juventus

Milan (4-3-3):
 Donnarumma; Abate, Paletta, Romagnoli, De Sciglio; Kucka, Locatelli,Bonaventura; Suso, Bacca, Niang. All.: Montella.
Juventus (3-5-2): Buffon; Benatia, Bonucci, Barzagli; Dani Alves, Khedira, Hernanes, Pjanic, Alex Sandro; Higuain, Dybala. All.: Allegri.

Non ci resta che attendere ancora qualche ora per il fischio d’inizio e per godersi lo spettacolo.

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: , ,