News Milan cinese: closing confermato a fine novembre. Svelati altri due grossi investitori?

Pubblicato il autore: Giancarlo Fusco Segui

News Milan cinese, rossoneri protagonisti sul campo e fuori con il closing che si avvicina sempre più e magari con la squadra alta in classifica

Berlusconi

Milan cinese news: il closing si avvicina

Il Milan è tornato ad essere protagonista sul campo con la classifica che, dopo anni, è tornata a sorridere e con la possibilità di ritrovarsi al primo posto anche se solo per una notte. L’euforia del campo, però, va condivisa con l’avanzamento deciso della trattativa che porterà alla cessione della società di Via Aldo Rossi alla cordata cinese Sino-Europe Sports.

News Milan cinese, closing confermato per la seconda metà di novembre

Fininvest e Sino-Europe Sports stanno lavorando per poter anticipare i tempi del closing, previsto inizialmente per il 5 dicembre. La presunta data, infatti, è stata aggiornata alla seconda metà di novembre presumibilmente, o almeno stando alle indiscrezioni raccolte negli ambienti, entro il derby Milan-Inter.
Caduti, così, tutti i timori fatti trasparire nei mesi scorsi quando Bloomberg, su tutti, ha messo addirittura in dubbio l’esistenza della cordata cinese oltre che la consistenza economica dello stesso gruppo.
Si può dire con certezza che tutto sta proseguendo senza intoppi e, per buona pace di molti, la cessione Milan avrà un suo compimento definitivo nonostante la trattativa lunghissima.

Cessione Milan, svelati altri due nuovi investitori della Sino-Europe Sports

Cessione del Milan ai cinesi in continua evoluzione con i nomi degli investitori che pian piano stanno saltando fuori; stando ad alcune informazioni raccolte da Repubblica, si è scoperto che ai già noti investitori facente parte del gruppa, dal colosso di tv ed elettronica Tcl Group, al gruppo assicurativo Ping Yan, gli istituti di credito China Construction e Boashang Bank senza dimenticare i gruppi parastatali China Huarong e Haxia Capital, si sono aggiunti sicuramente altri due grossi nomi che rafforzerebbero ulteriormente la potenza economica della futura proprietà rossonera cinese.
In pratica con la cessione del Milan ai cinesi i tifosi possono davvero tornare a sognare perché con una buona gestione i rossoneri potranno tornare a lottare per il primato sia in Italia che in Europa.

 

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: