Novità Milan cinese, China Construction Bank e Ping An Insurance con la Sino-Europe Sport

Pubblicato il autore: Giancarlo Fusco Segui

Novità Milan cinese, la Sino-Europe Sports sta svelando poco alla volta gli altarini legati agli investitori che prenderanno parte all’acquisto della società di Via Aldo Rossi

Casa Milan

Novità Milan cinese, ecco altri investitori della Sino-Europe Sport

Novità Milan cinese, gli altarini stanno per essere svelati e quelli che fino ad un mese fa sembravano potessero essere veri e propri misteri, giorno dopo giorno stanno assumendo connotati precisi perché finalmente sta cadendo il velo voluto dalla stessa cordata cinese che sin dal 5 agosto ha chiesto riserbo sugli investitori che fanno parte della Sino-Europe Sports Investmet Managment.

Novità Milan cinese, China Construction Bank e Ping An confermate tra gli investitori

La settimana scorsa sono arrivate le prime indiscrezioni sugli investitori che fanno parte della cordata guidata da Yonghong Li, voci che parlano di gruppi economicamente solidi e pertanto in grado di sostenere quello che sarà il nuovo Milan.
Oggi, però, le voci giunte in Italia la scorsa settimana sembrano essere state anche confermate da altre voci provenienti proprio dalla Cina circa la partecipazione  nella cordata delle aziende meglio note come China Construction Bank e Ping An Insurance. Non ci sono ancora conferme ufficiali perché si sa che Yonghong Li sta provando a seguire la via del riserbo, tuttavia due prove fanno sempre un indizio concreto e la conferma della nuova composizione societaria è sempre più reale.
Delle due aziende si sa che sono due veri e propri colossi, infatti la China Construction Bank è la seconda banca più importante e potente della Cina mentre la Ping An è la seconda agenzia assicurativa cinese più ricca.
Intanto la data del closing si sta avvicinando e se tutte le voci sugli investitori della Sino-Europe Sports saranno confermate, come probabile che sia, i tifosi del Milan possono sperare di tornare ai vertici del calcio dopo gli ultimi deludenti anni.

  •   
  •  
  •  
  •  
Leggi anche:  Risultati Serie A 9° Giornata: Milan ancora vittorioso, il big match Napoli-Roma va ai partenopei
Tags: