Probabili formazioni Argentina Paraguay: Banega in coppia con Mascherano, Dybala dal 1′

Pubblicato il autore: Nunzio Corrasco Segui
Probabili formazioni Argentina Paraguay

Probabili formazioni Argentina Paraguay

Probabili formazioni Argentina Paraguay: ecco i 22 calciatori che dovrebbero sfidarsi questa notte nel match di qualificazione ai prossimi Mondiali in Russia.

L’Argentina non può più sbagliare: è questa la sentenza che le qualificazioni sudamericane ai prossimi Mondiali in Russia ci consegnano. Dopo due pareggi consecutivi, ottenuti nelle ultime due uscite, la Nazionale albiceleste è obbligata a conquistare i tre punti nella sfida che questa notte (all’1:30 italiane) la vedrà affrontare il Paraguay.
Il Commissario tecnico Edgardo Bauza per l’occasione ha annunciato il ritorno nell’undici titolare di Ever Banega, con “El Tanguito” che verrà schierato a centrocampo, in coppia con Mascherano. In avanti dovrebbe vedersi dal primo minuto la coppia juventina formata da Dyabala e Higuain, con l’ex calciatore del Palermo che agirà insieme a Gaitan e Di Maria, dietro al Pipita. Ancora assente Lionel Messi. Per quanto riguarda gli ospiti, il Paraguay – che allo stato attuale sarebbe fuori dalle squadra sudamericane qualificate per il Mondiale in Russia – si affiderà alla coppia d’attacco formata da Benitez e Lezcano.
Ecco quali dovrebbero essere le scelte dei due allenatori per la sfida di questa notte:

Probabili formazioni Argentina Paraguay

Argentina (4-2-3-1): Romero; Roncaglia, Mercado, Demichelis, Rojo; Banega, Mascherano; Gaitan, Dybala, Di Maria; Higuaín.

Paraguay (4-4-2): Barreto; Moreira, Gomez, Da Silva, Candia; Ayala, Rojas, Riveros, Romero; Benitez, Lezcano.

  •   
  •  
  •  
  •