Aurier salva la vita a Doumbia [VIDEO]

Pubblicato il autore: Francesco Sbordone Segui

Serge Aurier
Serge Aurier terzino eccentrico e fuori dalle righe del PSG, questa volta si è distinto per aver salvato la vita ad un avversario.

 

SERGE AURIER E LE SUE BRAVATE

Il terzino ivoriano fino ad oggi si è fatto riconoscere per le sue bravate, a soli 23 anni la lista è gia bella lunga. Dal gesto della gola tagliata contro la curva avversaria che aveva fatto inorridire, gli insulti da ubriaco contro il suo allenatore e compagni di squadra, fino all’arresto davanti a un night club per aver malmenato un poliziotto. Nel famoso video dava del “bollito” Laurent Blanc  ed offendeva suoi compagni di squadra come Sirigu, Ibrahimovic e Di Maria. Da quel momento in poi le cose in casa Psg sembrarono migliorare, tanto che al termine della sospensione Blanc decise di schierare il terzino nei quarti di finale di Champions League. Sembrava essere acqua passata ed invece Serge Aurier ci è ricascato e dopo una notte passata in discoteca insieme ad alcuni amici, venne arrestato dagli agenti della polizia. L’accusa era di aver insultato e di aver addirittura colpito uno degli uomini della pattuglia.

 

Leggi anche:  Dove vedere Catanzaro Turris Serie C: streaming gratis e diretta TV in chiaro?

SERGE AURIER L’EROE

Il terzino dopo le tante bravate è diventato un eroe. Questa volta Aurier ha salvato una vita umana, quella di Doumbia. Impegnato con la Costa D’avorio contro il Mali, dopo uno scontro Doumbia si è accasciato e ha perso i sensi. Serge Aurier ha subito capito che la situazione era grave e con un gesto rapido e tempestivo lo ha messo su un fianco e gli ha infilato le dita in gola per evitare che soffocasse a causa del ribaltamento della lingua. Il ct del Mali ha raccontato:”Tutti avevamo capito che Doumbia stava per soffocare. Aurier, con uno dei nostri, è stato velocissimo a soccorrerlo. È stato decisivo perché Doumbia rischiava di morire”.

Due facce della stessa medaglia, da un lato un carattere irrascibile e sopra le righe, dall’altra parte un uomo pronto a salvare un avversario.

Leggi anche:  Basket, Eurolega: risultati e classifica dopo la 12a giornata

Ecco il video:

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: