Serie A, dove vedere Napoli Roma, diretta tv streaming 15 ottobre

Pubblicato il autore: Gioacchino Moncado Segui
Napoli-RomaIl primo vero big match della stagione si giocherà sabato alle ore 15 al San Paolo di Napoli. A scontrarsi saranno Napoli e Roma. Se i tifosi delle due squadre si stanno chiedendo dove vedere Napoli Roma in questo pezzo daremo tutte le informazioni utili per non perdere l’attesissimo match del San Paolo.
La gara tra Napoli e Roma aprirà l’ottava giornata del campionato di serie A e si disputerà alle ore 15. Una sfida, quella tra Napoli e Roma che potrebbe sancire quale delle due formazioni potrà essere la rivale più accreditata della Juventus per la lotta allo Scudetto.  C’è molta attesa tra i tifosi delle due squadre per una sfida che si preannuncia molto spettacolare e combattuta. Spettacolo che, si spera, possa essere esclusivamente di carattere sportivo e non “macchiato” da episodi di altra natura. Tra le due tifoserie, infatti, vige una sentita rivalità.
Le due formazioni sono staccate in classifica soltanto da un punto con il Napoli a quota 14 e la Roma a quota 13. La Juventus è a quota 18. Ecco perchè un pareggio tra Napoli e Roma servirebbe ben poco ad entrambe le squadre.

dove vedere Napoli Roma

Leggi anche:  Corrado Ferlaino risponde a Cabrini: "Pessotto? Al Napoli non sarebbe mai successo"
Il match clou dell’ottava giornata del campionato di serie A si disputerà allo stadio San Paolo con inizio alle ore 15.  Tutti i tifosi potranno seguire il match attraverso le piattaforme Sky e Mediaset Premium che garantiranno ampia copertura dell’evento. Su Sky Napoli Roma potrà essere seguita sui canali Sky Sport e Sky Sport Hd a partire dalle ore 15. Su Mediaset Premium, invece, i canali dove poter seguire il match sono Premium Sport e Premium Sport Hd. Il match inoltre potrà essere seguito anche in streaming, tramite tablet, pc e smartphone, tramite Skygo e PremiumPlay o sulla Serie A Tim TV.
  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: , ,