Serie A, settima giornata Probabili formazioni Milan – Sassuolo. Chance per Luiz Adriano?

Pubblicato il autore: Gioacchino Moncado Segui
sassuoloSfatare il tabù Sassuolo e chiudere questo mini ciclo impegnativo in una posizione di classifica di assoluto livello. Il Milan di mister Vincenzo Montella affronta oggi alle ore 18 a San Siro il Sassuolo, autentica bestia nera dei rossoneri nelle ultime stagioni. L’obiettivo dei rossoneri è quello di confermare l’importante crescita messa in mostra nelle ultime settimane per provare a rimanere a stretto contatto con le posizioni di vertice della classifica. Il Sassuolo, invece, arriva a San Siro dopo il pesane k.o. in Europa League che però non ha scalfito l’entusiasmo che regna nella squadra del tecnico Di Francesco. Proprio il fattore “spregiudicatezza” potrebbe essere la carta vincente per il Sassuolo per confermarsi “castiga” Milan per eccellenza.
Per quanto riguarda le Probabili formazioni Milan – Sassuolo, il Milan non si discosterà molto da quello visto nelle ultime uscite di campionato. Con Antonelli nuovamente fuori per infortunio Montella si affiderà a De Sciglio sulla fascia sinistra della difesa con Abate sulla destra. Calabria, infatti, non ha avuto giorni semplici dal punto di vista fisico e partirà dalla panchina.  Tutto confermato a centrocampo con il trio Montolivo  – Kucka – Bonaventura. Altra panchina per l’argentino Sosa. L’altro possibile cambio rispetto alla partita contro la Fiorentina potrebbe essere in attacco. Confermati Suso e Bacca la maglia da titolare potrebbe essere assegnata a Luiz Adriano con Niang in panchina.
Il Sassuolo, invece, sarà privo di Domenico Berardi che non ha ancora recuperato dall’infortunio che lo sta tenendo lontano dai campi da gioco da diverse settimane.  Assenti anche Matri, Duncan e Cannavaro. In difesa esordio per Terranova a fianco di Acerbi con Antei in ballottaggio con Lirola per il posto di terzino destro.  In avanti il trio Politano – Defrel – Ragusa.

Probabili formazioni Milan – Sassuolo

Milan (4-3-3): Donnarumma; Abate, Paletta, Romagnoli, De Sciglio; Kucka, Montolivo, Bonaventura; Suso, Bacca, L. Adriano.
A disp.: Gabriel, Plizzari, Gomez, Sosa, Calabria, Vangioni, Locatelli, Pasalic, Poli, Honda, Lapadula,Niang. All.: Montella
Squalificati:
Indisponibili: Zapata, Bertolacci, Mati Fernandez, Antonelli

Sassuolo (4-3-3): Consigli; Lirola, Acerbi, Letschert, Peluso; Biondini, Magnanelli, Mazzitelli; Politano,Defrel, Ragusa.
A disp.: Pomini, Pegolo, Terranova, Dell’Orco, Antei, Adjapong, Pellegrino, Iemmello, Ricci. All.: Di Francesco
Squalificati:
Indisponibili: Gazzola, Berardi, Missiroli, Cannavaro, Duncan, Matri, Sensi

  •   
  •  
  •  
  •