Song colpito da ictus, è in fin di vita

Pubblicato il autore: Nunzio Corrasco Segui
Song colpito da ictus

Song colpito da Ictus: ecco le condizioni dell’ex calciatore della Salernitana

Song colpito da ictus: è grave.

Ha partecipato a 4 mondiali e vanta il record assoluto di presenze con la maglia del Camerun (137), stiamo parlando di Rigobert Song. Purtroppo nelle ultime ore, direttamente dal Camerun, giunge una notizia terribile: l’ex difensore che in Italia ha giocato con la maglia della Salernitana nella stagione 1997/1998, è stato colpito da un ictus ed in questo momento lotta tra la vita e la morte nell’ospedale di Yaoundé.

L’ex capitano dei Leoni indomabili – che ha indossato anche le maglie di Liverpool, West Ham e Galatasaray – è stato colpito dall’ictus mentre si trovava nella sua abitazione a Odza. Le sue condizioni sarebbero molto gravi, ma avrebbe ripreso a respirare da solo, senza l’ausilio delle macchine.
Oltre ad aver partecipato a 4 Mondiali, Song – capitano del Camerun dal 1999 al 2009 – ha conquistato 2 coppe D’Africa con la maglia della sua Nazionale. Song inoltre vanta anche un altro particolare record: è stato infatti il primo calciatore nella storia dei Mondiali ad essere stato espulso due volte in due edizioni diverse (Usa ’94 e Francia ’98).
Ora l’attuale allenatore del Ciad si trova a disputare un’altra partita, la più importante, ed il nostro augurio è quello di vederlo uscire vincitore.

  •   
  •  
  •  
  •  
Leggi anche:  Lazio in lutto: è morto il portavoce Arturo Diaconale